Massimo Cannoletta scende in politica? La presa di posizione spiazza

Massimo Cannoletta ha voluto dire la sua su un argomento politico. Lo ha fatto con il suo stile. Prendendo una decisa presa di posizione.

I game show danno sempre spazio a vari personaggi. In quei momenti non si apprezza solo la bravura del singolo ma anche la sua personalità. Massimo Cannoletta è riuscito ad entrare nelle grazie del pubblico in maniera straripante. La sua cultura e il suo stile lo hanno portato, poi, ad essere protagonista fisso della televisione italiana.

Oggi lo possiamo ritrovare nella trasmissione condotta da Serena Bortone. Lui, insieme ad altri, fa parte degli “affetti stabili“. Loro sono dei protagonisti quotidiani della trasmissione. Nella fattispecie, Cannoletta si occupa di mostrare quello che sa fare: il divulgatore scientifico, artistico e culturale. Cosa che, a detta di tutti, gli riesce molto bene.

La sua storia nella televisione, inoltre, è partita da un qualcosa di particolare. Quello che ha cambiato la vita a Massimo Cannoletta è stato un errore. Da quel momento nulla è più stato come prima. Al successo televisivo è seguito quello social. Tanti i telespettatori che poi sono diventati followers sui suoi social. Ed è proprio in uno di questi, Instagram, che Cannoletta ha voluto dire la sua su un argomento politico. Ecco cosa ha detto il divulgatore.

Massimo Cannoletta, la vita segreta: ecco cosa fa quando non è in TV

La decisa presa di posizione di Massimo Cannoletta

Il ruolo di Cannoletta ha davvero colpito tutti. Lui ha avuto la capacità non solo di dimostrare a tutti la sua cultura durante l’avventura a L’Eredità. Ma anche di entrare nelle case degli italiani in maniera molto seria e confortevole. Qualche settimana fa, inoltre, si è cimentato nel ruolo di conduttore. Un video che ha maggiormente rafforzato la sua posizione. Insomma, Cannoletta sembra essere pronto per tutto.

Sui suoi social continua il percorso tracciato in televisione. Ma qualche ora fa ha voluto dire la sua su un argomento politico molto sentito: le quote rosa. Ha prima postato un’immagine del mondo in cui molte zone sono colorare di rosa. Quelle colorate sono i Paesi che hanno avuto donne la vertice del proprio sistema. Tra questi non figura l’Italia. Ed ecco la sua decisa presa di posizione.

Massimo Cannoletta clamoroso addio: non se lo aspettava nessuno

Il divulgatore si è augurato che anche l’Italia possa presto tingere la nazione con il rosa. Prosegue, però, sottolineando di come i nomi che girano in queste ore non siano giusti. Insomma, una presa di posizione non solo a livello della questione ma anche politica. Un detto non detto che, in questo caso, fa capire davvero molto del post lanciato da Cannoletta. E, data la sua grande popolarità, molti vedrebbero bene una figura come Cannoletta in politica. Magari, in futuro, ci potrebbero essere dei risvolti in merito.

Impostazioni privacy