Katia Ricciarelli, colpo di testa: dopo il tuffo accade l’impensabile

Katia Ricciarelli scatenata al Gf Vip, il bagno in piscina nel corso della notte ha un risvolto davvero inaspettato. La diretta infatti cattura qualcosa che nessuno si poteva immaginare.

Si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero la cantante lirica prossima al ritiro dal gioco, evento che in effetti in diverse occasioni anche la diretta interessata ha annunciato ai suoi compagni.

Katia Ricciarelli
foto Instagram

Ma nel frattempo di capire se questa ipotesi si confermerà vera oppure no, proprio nelle scorse ore all’interno della casa più spiata d’Italia è successo qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato e che riguarda proprio lei.

Il tutto è infatti partito da un tuffo in piscina avvenuto nel cuore della notte che ha davvero fatto scatenare la vippona che si è trovata a divertirsi proprio con la rivale di quella che sembra essere la sua migliore amica dentro la casa, ovvero Soleil.

Katia Ricciarelli nella bufera: “squalificatela”

Katia Ricciarelli spiazza: scatenata in piscina con Delia Duran

Katia Ricciarelli ha davvero trovato il modo di lasciare di stucco tutti i telespettatori che proprio nelle scorse ore hanno assistito a qualcosa che mai si sarebbero aspettati di vedere e che in poco tempo è anche diventato virale sui social.

Nel cuore della notte infatti la cantante si è lasciata andare ad un tuffo in piscina con i suoi compagni e in particolare con Delia Duran con cui ha scherzato per tutto il tempo e fin qui nulla di strano se non fosse che per motivi che tutti conoscono la giovane è la nemica giurata di Soleil che per la cantante è come una “nipotina”, come lei stessa ha detto.

Un vero colpo di scena che di certo nessuno pensava che avrebbe mai vista anche se dentro la casa gli umori possono cambiare davvero molto velocemente e poi come si vede dal piccolo video tutti si stavano divertendo insieme.

Detto questo, se da una parte per Delia ormai i giochi sono fatti visto che è la prima finalista, tutto è ancora da decidere per la cantante che i diverse occasioni ha palesato l’idea di abbandonare il gioco e che proprio in questo giorni sembra aver deciso di dire addio proprio nella serata di Lunedì, quindi la prossima settimana. Ma quale sarà la sua decisione finale? Staremo a vedere.

“Katia Ricciarelli fa paura”, la grave accusa: ci saranno delle conseguenze?

Nel frattempo tutto il pubblico si prepara all’ingresso di Alex Belli che si fermerà nella casa per due settimane e di certo cambierà e di molto gli equilibri tra i vipponi.

https://twitter.com/Debora92363723/status/1491559359188455433

Impostazioni privacy