GF Vip, Katia Ricciarelli nella bufera: “Squalificatela” (VIDEO)

Katia Ricciarelli è stata presa di mira dai social a causa di un’affermazione fatta all’interno della casa del GF Vip. Ecco cosa ha detto.

Katia Ricciarelli (Getty Images)
Katia Ricciarelli (Getty Images)

Lunedì sera si è ufficialmente aperta la più famosa porta rossa d’Italia. Tra i 22 concorrenti abbiamo visto l’entrata anche della soprano ed ex moglie di Pippo Baudo, Katia Ricciarelli. L’artista è sicuramente tra i personaggi più noti entrati nella casa, ma l’atteggiamento e alcune espressioni non sono piaciute al web.

Quando aveva rivelato che all’interno della casa del Grande Fratello Vip avrebbe lasciato il segno, non potevamo mai immaginare che Katia si riferiva a quello che sta accadendo nelle ultime ore. Si è alzato un grande caos dopo soli tre giorni dall’inizio del reality show condotto da Alfonso Signorini. E la causa scatenante è stata proprio la soprano.

Nelle ultime ore il web sta chiedendo a gran voce la squalificazione di Katia Ricciarelli dal programma. Il motivo sono alcune affermazioni fatta nella serata di ieri, quando ai ragazzi è stata concessa qualche ora di divertimento e spensieratezza. Un momento che, evidentemente, è sfuggito di mano all’artista.

Katia Ricciarelli squalificata dal GF Vip? Ecco cosa ha detto

Katia, infatti, nel video che gira sul web, vediamo che sta parlando, tra le altre, con Carmen Russo e Francesca Cipriani della camicia appariscente indossata da Alex Belli. Proprio l’attore, scherzando con le coinquiline, ha spiegato come quello fosse l’indumento più sobrio nella sua valigia.

Tuttavia, commentando la camicia, la soprano si gira verso Alex e afferma: “Sembri un poco ricchi*ne” e poi è scoppiata a ridere. Una frase che non è passata inosservata agli spettatori attenti, che hanno segnalato immediatamente agli autori del programma ed evocando la squalifica.

Ad aggiungersi a questa frase, i social si sono scatenati contro Katia per un atteggiamento che la soprano ha avuto con Soleil Sorge e le principesse etiopi a causa di uno scherzo. Le ragazze, infatti, avevano scherzato sul fatto che la produzione avesse detto loro che ci sarebbe stata una squalificazione.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, brutta disavventura per l’ex concorrente: “Panico”

Lo scherzo non è piaciuto alla Riccirelli che si è adirata e si è rivolta in malo modo alle quattro ragazze. “Sono delle buffonate orrende”, ha detto Katia ritirandosi nella sua stanza. Quella delle ragazze è stata una premonizione? Lo scopriremo lunedì sera nella seconda puntata del GF Vip.

Impostazioni privacy