“Katia Ricciarelli fa paura”: La grave accusa, ci saranno conseguenze?

Pesante accusa al Gf Vip contro Katia Ricciarelli. La situazione nella casa si sta facendo sempre più caotica e i concorrenti sono sempre più divisi. 

Katia Ricciarelli al Gf Vip
Mediaset Extra

Nemmeno le festività natalizie hanno placato gli animi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Come abbiamo visto nell’ultima puntata andata in onda lunedì 3 gennaio, i concorrenti della casa sono sempre più divisi e litigiosi, tanto che Alfonso Signorini è sbottato dopo che non riusciva a far tornare la calma. 

Terminata la diretta le liti tra i protagonisti della sesta edizione del Gf Vip non si sono fermate, semmai si sono accentuate. Al centro della discussione ci sono Jessica e Lulù Salassié che non si sono mai nascoste ed hanno sempre detto quello che pensano dei concorrenti e delle varie situazioni.

Questa volta le principesse etiopi si sono scagliate contro Katia Ricciarelli. Le due sorelle hanno mosso pesanti accuse contro la soprano italiana, cercando di far aprire gli occhi al resto della casa. Ecco cosa è successo. 

GF Vip, parte la denuncia? Lo sfogo dell’ex concorrente

Gf Vip, Jessica e Lulù contro Katia Ricciarelli: gli animi si riscaldano 

Se nelle ultime ore Soleil Sorge è apparsa più vicina a Katia Ricciarelli, non possiamo dire lo stesso di Jessica e Lulù Salassié. Proprio Jessica ha sottolineato quanto la casa abbia timore della cantate lirica e che le cose che dice vengono sempre giustificate per via dell’età, visto che è la concorrente più anziana della casa. 

Anche la sorella Lulù si è palesata molto nervoso e irritata dopo lo scontro avuto con Katia, affermando: “Ma dove siamo, ragazzi!”, mente Jessica le fa eco riferendo che si sia rotta di questa situazione: “Buona e cara si, ma cretina anche no!”, puntualizza. Entrambe poi hanno ammesso che la Ricciarelli sparla alle spalle della maggior parte dei concorrenti del Grande Fratello Vip.

GF VIP, i due peggiori concorrenti di sempre: il web non ha più dubbi

Proprio per questo le due sorelle ci hanno tenuto a mettere in guardia gli inquilini della casa contro Katia. “Ogni volta viene giustificata l’età, anche lei deve portare rispetto a me, se è stanca andasse a casa”, conclude Jessica. Adesso non ci resta che capire se queste affermazioni avranno delle conseguenze e degli atteggiamenti differenti all’interno della casa di Cinecittà. Staremo a vedere nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy