Gf Vip, dure parole di Katia Ricciarelli a Manila Nazzaro: arriva la difesa di Lorenzo Amoruso

Katia Ricciarelli si è lasciata andare ad un pensiero che non è piaciuto molto. La destinataria è stata Manila Nazzaro. Caos al GF Vip.

L’ultimo periodo, il Grande Fratello Vip ha sicuramente generato tanto interesse. Le dinamiche all’interno della casa sono aumentate regalando colpi di scena inaspettati. Una delle protagoniste è stata sicuramente Katia Ricciarelli.

GF Vip, Katia Ricciarelli, Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro
Fonte Screen Mediaset

Quando venne annunciato il cast, il suo nome era quelli più importanti. Il suo carisma, la sua personalità hanno dato sicuramente tanto alla sua esperienza. E, in un certo senso, anche a quella degli altri concorrenti. La Ricciarelli, però, nel corso del tempo è stata protagonista di alcune parole che non sempre sono piaciute. Il caso più eclatante è la lite con Lulù Selassié che ha portato, addirittura, Alfonso Signorini all’interno della casa. Tutto per calmare le acque.

L’artista, nella sua esperienza, ha legato davvero tanto con Manila Nazzaro. Ma, nelle ultime ore, una sua uscita ha mandato su tutte le furie il compagno Lorenzo Amoruso. L’ex calciatore ha dedicato una storia Instagram all’artista. Lo ha fatto con toni decisi e che non lasciano spazio ad alcuna interpretazione. Andiamo a vedere cosa è successo nella casa e come ha risposto Amoruso in difesa della sua Manila.

GF Vip, clamoroso gesto di Alex Belli: la risposta di Soleil stupisce

GF Vip, Lorenzo Amoruso duro su Katia Ricciarelli: ecco cosa è accaduto

Il GF Vip, con tutta probabilità, vive il suo momento più alto in questo momento. Tantissime le dinamiche che stanno facendo discutere. Cosa che ha portato un incremento in termini di ascolti davvero significativo. A tenere banco, nelle ultime ore, è un’uscita della Ricciarelli su Manila Nazzaro. All’interno della casa, le due, hanno legato molto e, proprio per questo, l’uscita dell’artista ha spiazzato tutti.

Il tutto è avvenuto quando, Katia Ricciarelli, si è confidata con Davide Silvestri. L’artista ha sottolineato come Manila non abbia più possibilità di andare avanti. Un discorso, dunque, che riguardava i concorrenti per la finale. Un discorso che ha colpito gli utenti del web ma ha colpito moltissimo anche il compagno di Manila, Lorenzo Amoruso.

Abbiamo visto il suo carattere forte e, anche in questo caso, lo ha dimostrato. L’ex dirigente ha prima repostato lo spezzone in cui la Ricciarelli dice quella frase. Amoruso ha aggiunto delle prime parole molto pesanti: “Complimenti Katia Ricciarelli sarai una signora solo come status ma per il resto sei una vergogna“.

Ma è nella storia successiva, il pensiero di Lorenzo Amoruso è davvero pesante. Sottolinea come sia stato influenzato da un vecchio retaggio. Scusandola, quindi, per le cose che lei ha detto. Ma ora ha cambiato idea e da ragione ai concorrenti che l’hanno definita come una “donna arida di sentimento e d’amore verso gli altri“.

GF Vip, è tutto finto? Il bigliettino trovato lascia tanti dubbi

Il pensiero si conclude con il fatto che, per Amoruso, la Ricciarelli ha mancato di rispetto alla persona che, dentro la casa, la considera come una madre. Insomma, un pensiero durissimo che va a difendere Manila Nazzaro. Vedremo se in puntata si toccherà questo argomento. Quello che è certo, ora, è che le parole di Amoruso stanno facendo discutere il web.

Lorenzo Amoruso su Katia Ricciarelli
Fonte Instagram
Impostazioni privacy