Uomini e Donne, la sfilata di Gemma sconvolge: la reazione di Tina spiazza

Gemma Galgani è una delle protagoniste di Uomini e Donne. La donna si è resa protagonista una sfilata particolare. La reazione di Tina spiazza.

Tra i programmi più seguiti e amati della televisione italiana c’è Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Una trasmissione storica che, negli anni, ha dato spazio a molti protagonisti attuali dello spettacolo. Per citarne alcuni, Soleil Sorge oppure Giulia De Lellis fino ad arrivare ad Andrea Zelletta.

Tina Cipollari e Gemma Galgani
Fonte Screen Mediaset

Come ben sappiamo, il programma si basa sull’amore e sulla possibilità di conoscere tante persone. Da qualche anno, affiancato al trono classico, c’è il trono over. Proprio quest’ultimo, per gli spettatori, è diventato sempre più importante. Le vicende degli over fanno discutere e sono seguitissime. Soprattutto le vicende di Gemma Galgani tengono banco. La donna è da anni in trasmissione e proprio non riesce a trovare nessuno.

Quello che caratterizza questo programma è la sua imprevedibilità. Essendoci tante persone e tutte diverse i colpi di scena sono dietro l’angolo. Qualche settimana va a Uomini e Donne c’è stato un verso caos in studio. Per questo motivo, i telespettatori sanno che può succedere davvero di tutto. Come in questo caso, in cui la sfilata particolare di Gemma ha stupito provocando la reazione di Tina Cipollari. Ecco cosa è accaduto.

 Vi ricordate di Luca Dorigo di Uomini e Donne? Oggi è completamente diverso

Uomini e Donne: la sfilata di Gemma fa discutere

Il trono over tiene sempre tutti i telespettatori incollati allo schermo. Ci sono tante vicende che fanno discutere ma l’esperienza di Gemma Galgani è quella che colpisce di più. Lei è in studio da oltre 10 anni e non è riuscita a trovare ancora nessuno per uscire dallo studio. Sono celebri, inoltre, gli scambi di battute con Tina Cipollari.

Oltre ai confronti e agli scambi di battute, c’è un altro momento atteso: quello della sfilata. Lì si esibiscono sia le donne che gli uomini. Ogni sfilata ha un tema particolare. Ma, come sappiamo, quando scende in campo Gemma regala sempre grandi sorprese.

In questo caso, la donna si è resa protagonista di una sfilata particolare. Sulle note di Rolling In The Deep, versione di Shirley Adamson, ha “giocato” a biliardo. La pallina bianca era segnata da un piccolo cuore rosso. Ma il suo tiro non è andato come sperato. Provocando già una prima risata in Tina. Successivamente, la Galgani, si è quasi stesa sul tavolo procedendo ad alcune mosse sensuali.

Mentre il pubblico applaudiva, Tina era completamente incredula. Inoltre, rivolgendosi al pubblico, riusciva a stento a trattenere le risate. Insomma, altro piccolo momento in cui Gemma si è resa protagonista assoluta. Come possiamo immaginare, in futuro ci saranno altri di questi momenti. I telespettatori e, soprattutto, Tina attendono con ansia di scoprire le mosse future.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy