Joele Milan cacciato da Uomini e Donne: la drastica reazione del tronista

Puntata incandescente a Uomini e Donne. Maria De Filippi non ci ha pensato due volte e ha deciso di cacciare il tronista Joele Milan. La reazione del ragazzo non è stata delle migliori.

Uomini e Donne, Joele Milan
Uomini e Donne, Joele Milan

Gli spettatori di Uomini e Donne non si sono certo annoiati durante la puntata di oggi, venerdì 15 ottobre. Dopo la schiaffo ricevuto da Graziano, si è continuato a dare spazio al trono over, dove Ida Platano è stata la protagonista del parterre, confermando di continuare a sentire il cavaliere Marcello Messina.

La scelta della dama siciliana non ha trovato d’accordo Armando Incarnato. Il cavaliere, infatti, ha accusato Marcello di considerare Ida solo ed esclusivamente come un ripiego, dopo “il due di picche” ricevuto da Marika. Ma la parte interessante dello show, questa volta, arriva dal trono classico.

Maria De Filippi si è arrabbiata con il tronista Joele Milan per un atteggiamento che non rispetta le regole del programma. Dopo essersi arrabbiata e dopo che lo studio si è manifestato contro il ragazzo, Joele e la corteggiatrice Ilaria hanno lasciato la trasmissione per sempre.

Uomini e Donne, perché Joele e Ilaria hanno lasciato la trasmissione?

Il motivo per cui Joele Milan ha lasciato la trasmissione è legato ad una frase che il tronista ha detto alla sua corteggiatrice Ilaria. Maria, dopo averli fatti entrare in studio, mostra loro il video incriminato.

Nel filmato si sente Joele dire ad Ilaria che un suo amico la segue su Instagram e che si potrebbe mettere in contatto con lei tramite quell’account, senza dire nulla alla redazione

I due ragazzi provano a difendersi in tutti i modi. Joele dice che era una frase per scherzare, mentre Ilaria ha ammesso che non aveva capito bene la richiesta del ragazzo. Fatto sta che Tina Cipollari, su tutti, sottolinea il fatto che il programma è fatto da regole che devono essere rispettate, “se non le rispetti vai a casa”, ha detto l’opinionista.

Dopo che ha lasciato parlare il ragazzo, Maria è intervenuta nella questione: “A me imbarazza – esordisce – Capisco che siete giovani e non vi importa di trasgredire le regole – dichiara la conduttrice – però noi dobbiamo dire che questo trono non può andare avanti”.

Qual è stata la reazione di Joele Milan dopo l’abbandono del trono?

Sicuramente non ci potevamo aspettare una non reazione dal ragazzo. Appena uscito dalla trasmissione Joele ha disattivato il suo account Instagram. Il ragazzo, furbamente, conosce bene come vanno certe cose e come il web possa “fargliela pagare”, ritrovandosi con una manciata di followers.

Uomini e Donne, Joele e Ilaria stanno insieme?

Non sappiamo per certo se Joele e Ilaria hanno iniziato a frequentarsi al di fuori della trasmissione di Canale 5. Quello che è sicuro è che tra loro era nata una complicità all’interno del programma. Erano usciti solo tre volte, ma avevano parlato di argomenti importanti, come la gelosia del padre di lei e la lotta contro il Covid del padre di lui.

Sappiamo, inoltre, che Ilaria, una volta uscita da Uomini e Donne avrebbe contattato l’amico di Joele per farsi dare il suo numero. Con l’obiettivo di continuare fuori la conoscenza iniziata nel programma.

Impostazioni privacy