Grande Fratello Vip, Lorenzo Amoruso contro Adriana Volpe: “Devi saper fare l’opinionista” (FOTO)

Il Gf Vip continua ad andare avanti, molti gli scontri nella casa. Anche all’esterno però ci sono delle dinamiche da non sottovalutare.

GF Vip, Lorenzo Amoruso vs Adriana Volpe (Instagram e GettyImages)
GF Vip, Lorenzo Amoruso vs Adriana Volpe (Instagram e GettyImages)

Nonostante gli ascolti un po’ altalenanti, il Grande Fratello continua a far discutere. Le dinamiche dentro la casa si stanno facendo sempre più profonde. Soprattutto quella che riguarda Nicola Pisu e il suo tormentato sentimento d’amore. Proprio a proposito di questa dinamica, Lorenzo Amoruso ha voluto lanciare un messaggio ad Adriana Volpe.

Sappiamo bene come poche settimane fa, la stessa Volpe sia stata protagonista di una diatriba con la collega, Sonia Bruganelli. L’oggetto del contendere sarebbe stata una foto fatta dalla moglie di Bonolis con Giancarlo Magalli. Cosa che ha indispettito e non poco la conduttrice Adriana Volpe.

Adesso, la Volpe ha subito il duro attacco di Lorenzo Amoruso tramite social. Un attacco a difesa della compagna Manila Nazzaro. Frasi con tono deciso, come era Amoruso in campo, che hanno sottolineato una certa negligenza nella valutazione della situazione riguardante Nicola Pisu, Soleil e Manila Nazzaro. Ecco cosa ha detto.

GF Vip: le parole di Lorenzo Amoruso su Adriana Volpe

La situazione di Nicola Pisu all’interno della casa è un po’ instabile. Il giovane ragazzo ha prima provato un forte sentimento verso Soleil. Per poi provare grande interesse verso Miriana Trevisan. Questa dinamica ha portato Manila Nazzaro a confidare delle cose alla stessa Soleil. Nella puntata precedente, la Volpe ha voluto fare un appunto alla stessa Nazzaro. Cosa che ha fatto scattare la difesa di Lorenzo Amoruso.

Ecco cosa ha detto: “Cara Adriana Volpe va benissimo far notare il dialogo tra Soleil e Manila a Nicol. Ma purtroppo manchi di un passaggio molto importante che alle orecchie nonché agli occhi dei tantissimi fedeli del Grande Fratello non è passato inosservato. Cioè il caro Nicola per sua stessa ammissione era innamorato cotto di Soleil”.

LEGGI ANCHE >>> Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, scintille in tv: ecco tutta la verità

Il post continua sottolineando come il ragazzo abbia provato a baciarla. Così da non essere lucido nel giudicare le azioni di Soleil. Chiude il suo pensiero con una stilettata verso la Volpe: “Se vuoi essere un’opinionista devi saperlo fare a 360 gradi. Concedendo altresì la possibilità a Manila di replicare alle tue insinuazioni”. Staremo a vedere come risponderà la Volpe nel prossimo appuntamento del GF Vip.

Lorenzo Amoruso su Adriana Volpe (Instagram @lorenzo_amoruso_)
Lorenzo Amoruso su Adriana Volpe (Instagram @lorenzo_amoruso_)
Impostazioni privacy