Barù, ora pensa a Jessica ma chi è l’ex fidanzata famosa? Vi sorprenderà

Barù e Jessica potrebbero essere in procinto di diventare una nuova coppia? I fan non smettono di sperarci ma nel frattempo cerchiamo di scoprire chi sono le ex fidanzate del vippone.

Il vippone in questione è uno degli ultimi entrati dentro la casa più spiata d’Italia eppure in poco tempo ha già ottenuto tantissimi consensi da parte dei fan che adesso sognano la coppia con Jessica, una delle sorelle Selassie.

Barù
screen tv

Ma nell’attesa di capire se tra i due giovani ci siano davvero delle basi per una conoscenza, a tenere banco è proprio la vita sentimentale del nipote di Costantino della Gherardesca che nel suo passato ha avuto anche una relazione con una vip molto conosciuta.

Facciamo quindi in passo indietro e prima di ritrovarlo in prima serata scopriamo chi sono state le donne importanti nella sua vita con cui ha avuto una relazione, uno dei nomi vi lascerà di stucco.

“Sto male” panico al Gf Vip e la regia censura tutto 

Barù, vi ricordate il suo amore con Victoria Cabello e Benedetta Mazzini?

Barù è certamente una delle scoperte di questa nuova edizione del reality di Canale Cinque che stasera torna in onda con una nuova puntata in prima serata in cui sarà decretato il nome di un nuovo preferito.

Il vippone entrato in corsa nel passato ha avuto alcune relazioni importanti con personaggi molto conosciuti, la prima tra tutti è proprio Victoria Cabello conduttrice famosa a cui è stato legato fino al 2013, i due hanno sempre cercato di mantenere un basso profilo nonostante le occasioni per essere paparazzati insieme non sono mai mancati.

Ma nel suo passato anche una laison con Benedetta Mazzini anche lei volto molto noto e figlia della grande cantante Mina, i due sono stati beccati diverse volte in giro insieme anche se la loro relazione non è mai stata confermata dai diretti interessati, ma pare che ci fossero pochi dubbi in riguardo. Insomma davvero due nomi di grande importanza che il pubblico conosce molto bene e che di certo non sono passate inosservate nonostante il giovane abbia sempre cercato il massimo riserbo per tutto quello che riguarda la sua vita privata.

Riconoscete i due bambini nella foto? Sono due volti noti della tv

Detto questo, è opinione comune quella che lo vedrebbe pericolosamente vicino a Jessica proprio in questi giorni dentro il reality di Canale Cinque, i due hanno anche ricevuto un messaggio da parte dei fan che in nessuno modo è stato disdegnato dai diretti interessati, ma come andrà a finire? Solo il tempo potrà dircelo, di certo fino a metà Marzo tutto può ancora succedere.

Impostazioni privacy