Gerry Scotti, avete mai visto la sua casa? È qualcosa di unico

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati. Tante le curiosità su di lui, una riguarda la sua casa. L’avete mai vista? È qualcosa di speciale.

Il mondo della televisione è colorato da tante personalità. Molti presentatori di oggi hanno una grandissima carriera e sono amatissimi dal grande pubblico. Uno di questi è senza ombra di dubbio Gerry Scotti.

Gerry Scotti
Fonte GettyImages

Come possiamo immaginare, quando una personalità è così amata e così seguita le curiosità sul proprio conto si sprecano. I fan del conduttore vogliono conoscere davvero di tutto. Molto spesso, lo stesso Gerry si è messo in gioco confidando anche alcune cose private. Come, ad esempio, la sua tremenda esperienza con il Covid. Questa è stata raccontata dalla sua amica, Maria De Filippi. Ma il conduttore ha aggiornato la sua situazione sui suoi social. Dove, anche lì, è seguitissimo.

Un’altra curiosità che molti ricercano è sulla sua casa. Una location esclusiva che potrebbe far girare la testa a molti. Non c’è da stupirsi in questo caso dato che, lo stesso Scotti, è uno dei personaggi più importanti della televisione italiana. Andiamo a vedere insieme cosa conosciamo della sua abitazione. Possiamo anticipare che è davvero qualcosa di unico.

Gerry Scotti cambia “lavoro”: basta conduttore, ecco cosa farà

Gerry Scotti, la casa è da sogno: ecco i dettagli

Il conduttore nato a Pavia è amatissimo, da anni ormai abita a Milano anche per motivi professionali. In merito alla sua abitazione, però, abbiamo davvero poche informazioni. Gerry Scotti tiene alla sua privacy e svela sempre poco al grande pubblico.

Quello che sabbiamo è che la sua dimora è davvero esclusiva. Non stiamo parlando di una villa ma di un loft in pieno centro a Milano. Un appartamento all’interno di un condominio lussuoso situato al settimo piano. La vista è spettacolare perché comprende tutta la città. Le foto sono poche e ci sono fornite dallo stesso Gerry.

Da come vediamo, l’appartamento è molto luminoso e i colori che dominano sono il bianco e il beige. La scelta non deve stupire dato che determinati colori permettono di avere maggiore luminosità. Il pavimento è un parquet marrone chiaro che, pare, sia diffuso per tutta la casa. Si intravede anche un tappeto arabeggiante in cui la tinta si sposa perfettamente con il resto. Da quel poco mostrato, lo stile della casa rispecchia perfettamente l’eleganza e la classe del conduttore lombardo.

Amici, Gerry Scotti gela su Zerbi: la stoccata in diretta

La sua fantastica casa è divisa con Gabriella Perino. La loro relazione è iniziata nel 2011. Lei è lontana dal mondo dello spettacolo ed era una grande amica del conduttore. Dopo la fine del matrimonio di Scotti, dall’amicizia si è passati all’amore. E, ora, vivono una storia serena e tranquilla.