Amici, Gerry Scotti gela su Zerbi: la stoccata in diretta

Parole inaspettate sono quelle uscite dalla bocca di Gerry Scotti nei confronti di Rudy Zerbi, nella puntata odierna di Amici. Ecco che cosa ha detto.

Amici
Amici

Nell’ultima puntata andata in onda del talent show Amici di Maria De Filippi è stato ospite il conduttore Gerry Scotti.

Proprio quest’ultimo è stato protagonista di una vera e propria stoccata nei confronti di uno dei professori della nota scuola, usando nei suoi confronti parole del tutto inaspettate.

Intanto la trasmissione va avanti anche in quest’edizione riscuotendo un grandissimo successo, rinnovando ancora una volta il grande favore da parte del pubblico nei confronti di un format ben riuscito come questo.

Nonostante gli anni di trascorsi in compagnia di questo programma infatti il pubblico non sembra essersi per nulla stancato di esso.

Gerry Scotti cambia “lavoro”: basta conduttore, ecco cosa farà

Amici, le gelide parole di Gerry Scotti

Ospite quest’oggi in studio nella trasmissione televisiva condotta da Maria De Filippi, è stato Gerry Scotti.

Quest’ultimo con la padrona di casa della trasmissione ha ormai stretto un ottimo rapporto lavorativo da diverso tempo.

Ricordiamo infatti che i due collaborano insieme nella trasmissione Tu sì que vales, noto programma di intrattenimento di Canale 5.

Quest’ultimo da poco ha visto concludersi una nuova e divertentissima edizione, e si è riconfermato come un programma con un grande seguito.

Vincitore dell’ultima edizione è stato il coreografo e ballerino francese Sadeck, che ha stupito tutti con la sua crew Geometrie variable, presentando coreografie geometriche.

Scotti ad Amici ha ritrovato anche un altro personaggio legato a Tu sì que vales e cioè Rudy Zerbi, anch’esso tra i giudici del programma, che nella trasmissione della De Filippi come molti sapranno ha invece ruolo di professore.

Rudy Zerbi ha una nuova fidanzata? Nuova vita per il professore di Amici

Una volta arrivato in studio Scotti ha subito gelato il collega con le parole “mi stanno tutti simpatici tranne uno”, riferendosi proprio a Zerbi e sorprendendo tutti.

Era stata proprio la De Filippi a far notare a Gerry la presenza di Zerbi, avviando questo simpatico scambio tra i due.

Chiaramente si è trattata soltanto di una battuta simpatica quella di Scotti e non pare che il suo rapporto con Zerbi nasconda dei dissapori.

Un momento divertente dunque che per un momento ha fatto rivivere al pubblico le atmosfere tipiche scanzonate, ironiche e pungenti di Tu sì que vales, con alcuni dei protagonisti del format che hanno avuto modo di scherzare insieme ancora una volta.

Impostazioni privacy