Gerry Scotti cambia “lavoro”: basta conduttore, ecco cosa farà

Il conduttore televisivo Gerry Scotti, uno dei personaggi più amati del piccolo schermo, ha intenzione di cambiare lavoro? Scopriamone insieme di più.

Gerry Scotti
Gerry Scotti (Youtube)

Da anni il conduttore televisivo Gerry Scotti tiene compagnia a migliaia di italiani con i suoi programmi.

Rientra infatti a tutti gli effetti tra i presentatori più apprezzati dal pubblico, a cui piace soprattutto per la sua professionalità e il suo carattere sempre solare.

Un personaggio dunque sicuramente positivo che sa sempre come intrattenere e far passare momenti piacevoli.

Recentemente però Scotti si è presentato in una veste del tutto nuova, che lo vede anni luce lontano dal suo ruolo di conduttore.

Gerry Scotti, dove vive? Un posto speciale per il conduttore

Gerry Scotti cantante: un nuovo “lavoro”

È stato durante una puntata dell’ultima edizione della trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi che il presentatore Gerry Scotti si è mostrato in una veste completamente inedita.

Il noto presentatore infatti è stato ospite nel noto talent show, letteralmente facendo ballare tutto lo studio con il brano La mia peperonata.

Stupisce infatti questa nuova versione dell’uomo, che ha voluto cantare proprio nello studio della trasmissione in anteprima questo nuovissimo brano, che in poco tempo è diventato oltretutto una vera e propria hit.

Una canzone ovviamente creata non soltanto per far ballare gli italiani, ma soprattutto per farli divertire.

E chissà che in futuro Scotti non desideri replicare questo grande successo lanciandosi a tutti gli effetti nel settore musicale.

Potrebbe essere questa una decisione completamente inattesa e singolare, anche se non sembrerebbe esserci tale intenzione da parte dell’uomo.

Al momento non pare che Scotti abbia infatti manifestato il desiderio di lasciare il suo lavoro per tentare una nuova carriera.

Si è trattato dunque solamente di una esperienza che va ad arricchire maggiormente la sua carriera.

Gerry Scotti, si avvicina il vitalizio: la scelta che dovrebbe far riflettere

Il periodo più buio per il conduttore

Un po’ di leggerezza per il presentatore, specialmente dopo aver vissuto nei mesi scorsi un periodo davvero molto difficile.

Ricordiamo infatti che Scotti purtroppo ha avuto a che fare con il covid, in una forma abbastanza forte.

Proprio a causa delle condizioni di salute serie che ha sperimentato, ha dovuto vivere in ospedale per circa una decina di giorni sentendosi addirittura ad un passo dalla morte.

Fortunatamente poi l’uomo è riuscito a riprendersi e adesso appare in ottima salute, ritrovando il sorriso e la vitalità di sempre.

Impostazioni privacy