Claudia Ruggeri, la scollatura è vertiginosa: lo scatto scalda i social

Claudia Ruggeri colpisce i follower con uno scatto che scalda il web. La Miss di Avanti un altro pubblica la foto che spopola su Instagram.

Tra i protagonisti della nuova stagione del game show di Canale 5 c’è sempre la showgirl nei panni della Miss. La Ruggeri è considerata come una delle donne più belle e carismatiche del programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Claudia Ruggeri

Claudia Ruggeri è uno dei volti più amati di Avanti un altro. Se vogliamo, dopo la coppia di conduttori formata da Bonolis e Laurenti, è proprio lei la mattatrice della trasmissione che ogni giorno intrattiene gli spettatori nel pre serale di Canale 5. Le sue entrate ad effetto lasciano sempre il segno nella puntata.

Ma la Miss del game show è una grande protagonista dei social. Spesso la Ruggeri indossa abiti sexy e outfit seducenti che ammaliano il web e mandano in delirio i social. Questo è il caso proprio di una delle ultime foto che Claudia ha condiviso sul suo account Instagram, dove mostra il suo décolleté.

La showgirl è attivissima sui social, dove pubblica scatti e storie che la ritraggono nella sua quotidianità o impegnata nel suo lavoro. Claudia, inoltre, che vanta ben 1,2 milioni di follower, è sempre molto attenta a scegliere il suo look, dove si mostra in tutta la sua sensualità.

Avanti un altro, ricordate La Ciociara? Oggi è diversissima (FOTO)

Claudia Ruggeri, décolleté in bella mostra per la Miss di Avanti un altro

In uno scatto che la showgirl ha condiviso qualche giorno fa, la vediamo in perfetta forma con un outfit che enfatizza le forme del suo fisico: un abito nero elegante e super attillato, che fa da cornice alle sue curve. Il tutto con una scollatura vertiginosa che esalta il décolleté importante.

“Nuovo outfit questa sera ad Avanti un altro”, aveva scritto la Miss del programma. Per lei sono arrivati oltre 40 mila like e un numero spropositato di commenti pieni di complimenti. Nella foto la vediamo intenta a prepararsi prima di entrare in scena, con l’ultima passata di lip gloss per essere perfetta.

Chi segue la Ruggeri sui social conosce molto bene che il suo stile di vita è esemplare, tanto che condivide sui social spesso anche scatti che la ritraggono al naturale. I suoi occhi chiari e le labbra carnose, infatti, non hanno bisogno nemmeno di un filo di trucco per risaltare.

Claudia Ruggeri “meravigliosa”: il bikini bianco è da perdere la testa

Claudia inoltre ha un fisico statuario che cura costantemente con importanti accorgimenti nello stile quotidiano. I suoi follower infatti le chiedono molto spesso quale sia il suo segreto di bellezza. E lei risponde sempre che si mantiene in forma seguendo una dieta sana ed equilibrata e facendo un allenamento costante.

Claudia Ruggeri

Impostazioni privacy