Claudia Ruggeri sexy stende tutti: “Toglietemi tutto, ma…”

Sempre più sexy e al centro dell’attenzione del suoi fan, Claudia Ruggeri non si ferma e con il suo nuovo scatto stende tutti: “Toglietemi tutto, ma…”

Claudia Ruggeri sexy stende tutti: "Toglietemi tutto, ma..."
Claudia Ruggeri, Fonte foto: Instagram (@missclaudiaruggeri)

Seducente, sexy e molto seguita dai tantissimi fan e follower, Claudia Ruggeri continua a lasciare tutti senza fiato grazie ai suoi scatti davvero splendidi, stavolta però l’ha fatta davvero grossa ed ha esagerato: “Toglietemi tutto, ma…“.

Come sicuramente in moltissimi già sapranno, la bellissima Claudia è nota soprattutto per aver preso parte a diverse trasmissioni televisive, tra cui in tanti ricorderanno ‘Domenica In‘ e ‘Avanti un altro‘, ma anche per essere imparentata con famoso conduttore Paolo Bonolis e la sua consorte Sonia Bruganelli.

I suoi fan l’adorano e spesso lasciano commenti e like sulla sua pagina Instagram; la Bonas, sui social, è davvero molto seguita infatti conta ben 947mila follower.

Pochissimo tempo fa, proprio sulla sua pagina social, la Ruggeri ha pubblicato una serie di quattro foto che sono da capogiro lasciando tutti a bocca aperta.

Come di consueto accade, lo scatto è stato inondato di like ed altrettanti sono stati i commenti da parte degli utenti.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri “meravigliosa”: il bikini bianco è da perdere la testa

Claudia Ruggeri Instagram: lo scatto sexy lascia i follower senza fiato

Claudia Ruggeri sexy stende tutti: "Toglietemi tutto, ma..."
C. Ruggeri, Fonte foto: Instagram (@missclaudiaruggeri)

Claudia Ruggeri ha dunque deciso di far impazzire tutti i suoi follower con alcuni scatti davvero molto seducenti, infatti, la bellissima Bonas si è mostrata dinanzi allo specchio con un pantaloncino molto corto nero, un top molto scollato che lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione.

Immediatamente, tutti i suoi seguaci le hanno lasciato una pioggia di like, al momento sono circa 2.478 sicuramente destinati a crescere, ed altrettanti sono stati i commenti.

Tra i tantissimi commenti ricevuti, un affezionatissimo fan ha scritto: “Buona sera e complimenti davvero bellissima“.

Per Claudia non è la prima volta che riceve complimenti di questo tipo, infatti, solo qualche giorno fa la Bonas aveva pubblicato uno scatto in cui si era mostrata in piedi su un ampio letto e con indosso soltanto un completino intimo nero.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri lato b è da urlo: il perizoma non contiene le forme

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Toglietemi tutto ma non il mio Samsung 🤳🔝

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) in data:

Impostazioni privacy