Michele Morrone chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Tutto ciò che vorreste sapere sull’attore e modello italiano, i successi, la vita privata, gli esordi e tanto altro

Michele Morrone chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Michele Morrone (Instagram screenshot)

Si è fatto conoscere sia come attore che come modello, ed oggi è uno dei sex symbol italiani più famosi. Michele Morrone, è molto apprezzato anche sui social.

Michele Morrone età ed altezza

Michele Morrone, nasce a Melegnano, il 3 ottobre 1990. Pertanto, ha compiuto da poco 30 anni. Alto 186 cm, pesa circa 80 kg.

Michele Morrone moglie/fidanzata e figli

Michele Morrone è stato sposato. Nel 2014 infatti, si unì giovanissimo alla bella stilista libanese, Rouba Saadeh, da cui ha avuto due figli: Marcus e Brando. Dal momento in cui i due si sono separati nel 2018 però, i due bambini vivono in Libano con la loro madre.

In seguito, l’attore italiano, ha avuto una relazione con la ballerina e coetanea, Elena D’Amario, che però sembra essersi conclusa. Al momento non si hanno altre notizie sulla vita sentimentale di Michele.

Michele Morrone Instagram

Michele Morrone (Instagram screenshot)

Il bel trentenne, come già specificato, è seguitissimo sui social. Il suo account Instagram ufficiale, dove difficilmente non appare da solo nei suoi 498 post, è seguito da quasi 11 milioni di Follower! Lui, che su Instagram descrive semplicemente se stesso come “Actor & Singer”, ha scelto questo nome per il suo account: iammichelemorroneofficial.

Leggi anche>>> Elena D’Amario e Michele Morrone: nuova coppia dello spettacolo?

Michele Morrone Sirene

Sirene, è una serie tv che ebbe molto successo in Italia, uscita nel 2017. All’interno del telefilm fantasy/sentimentale girato a Napoli, Michele interpreta Ares, cioè Gegè de Simone. Nel cast, anche attori di spessore come Luca Argentero, Ornella Muti, Massimiliano Gallo, Valentina Bellè.

Michele Morrone film

Michele Morrone (Instagram screenshot)

Benché attore molto apprezzato per i ruoli di serie, come (oltre a Sirene) in Come un delfino, Che dio ci aiuti e Provaci ancora prof!, l’attore e modello ha anche preso parte ad alcune pellicole. Prima due cortometraggi, tra il 2012 ed il 2017, poi l’esordio sul grande schermo con Bar Giuseppe, film del 2019. Nel 2020, sono invece usciti due film con il trentenne milanese: L’ultimo giorno del toro e 365 giorni.

Michele Morrone e Belen

Un settimanale di gossip, ha reso l’estate 2020 ancor più rovente, grazie ad una voce che legava il bell’attore, alla bellissima showgirl, Belen Rodriguez. Secondo alcune voci, il milanese e l’argentina, si scambiavano messaggi per conoscersi meglio e addirittura per pianificare una mini-vacanza/fuga insieme, lontano dai riflettori. Certo, belli, giovani ed anche single, non era uno scenario da scartare, ma per adesso quelle voci, non hanno trovato conferme.

Michele Morrone a Ballando con le stelle

E nel 2016, l’attore e cantante, ha dato anche prova di essere un provetto ballerino. O almeno ci ha provato, da concorrente su Rai 1, di Ballando con le stelle. In coppia con Ekaterina Vaganova, Michele riuscì a piazzarsi in una splendida seconda posizione finale, dopo un ottimo percorso. A vincere, furono l’attore spagnolo, Iago García e la sua maestra, Samanta Togni.

Leggi anche>>> Michele Morrone, le parole dopo l’esplosione a Beirut: paura per i figli

Impostazioni privacy