Belen Rodriguez, accuse gravissime dal Gf Vip: volano parole forti

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

La modella sudamericana, Belen Rodriguez è sempre sulla bocca di tutti. Ora è arrivato un durissimo attacco sul lato sentimentale.

Nel corso del tempo abbiamo visto l’entrata in scena nello spettacolo di tantissime bellezze. Personalità che hanno raggiunto un immenso successo e che, oggi, sono seguitissime in ogni aspetto della loro vita. Insomma, sono riuscite ad attirare l’attenzione non solo per la loro estetica ma tutto il mondo che le circonda.

Belen Rodriguez
Fonte GettyImages

Qui fare il nome di Belen Rodriguez è scontato. La modella argentina ha stregato tutti fin dal suo primo momento. Come ben sappiamo, sotto la luce dei riflettori non è finita solo la sua carriera professionale. Tantissime volte abbiamo visto la bellissima modella finire al centro del gossip. Le sue storie sono state seguitissime e hanno avuto un’esposizione davvero incredibile.

Si pensi all’ultima con il fotografo Antonino Spinalbese. Durante il periodo natalizio ci sono stati vari indizi sulla loro rottura. Soprattutto quando Belen Rodriguez ha postato una foto con la sua famiglia. In quello scatto, il fotografo mancava. Da quel momento, le voci sono sempre aumentata. Anche questa relazione, dunque, pare esser volta al termine. I rapporti interrotti iniziano ad esser tanti e molti si chiedono come mai avvenga ciò. Una risposta ci viene fornita dalla madre di un concorrente del Grande Fratello Vip. Le sue parole non sono state docili.

Belen Rodriguez scatenata: balla sul tavolo e il vestito va su

Belen Rodriguez: parole durissime dalla madre di Gianmaria Antinolfi

La modella argentina è finita spesso al centro di mille voci di gossip. Le sue relazioni sono storiche e sono sempre state marcate da vicino dagli occhi indiscreti. Tra queste relazioni c’è stata anche quella con l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi. Il ragazzo campano, ora, è nella casa del Grande Fratello Vip e si sta comportando decisamente bene. È riuscito a togliersi l’etichetta di latin lover e a mostrarsi dolce e alla ricerca di affetto.

L’imprenditore ha avuto diverse storie con bellezze note.. Tra cui Belen Rodriguez. A parlare della loro relazione è sua mamma Esmeralda Vetromile in un’intervista al Corriere. La madre dell’imprenditore non ha usato parole dolci per descrivere l’ex di suo figlio. La donna ha svelato che Gianmaria era pronto a fare un figlio con Belen ma, dall’altra parte, il pensiero suo era diverso. La madre sperava in una separazione perché Belen è concentrata su se stessa e non lascia spazio ad altri. Ma la storia con Belen, sostiene Esmeralda, è stato l’inizio di tutto che ha portato il figlio in questa situazione.

Gianmaria Antinolfi ex fidanzato Belen Rodriguez: “Ecco perché mi ha lasciato”

Insomma, parole molto dure che non lasciano spazio ad alcun tipo di interpretazione. Anche se, dall’altra parte, dobbiamo dire che chi inizia una relazione con Belen sa a cosa va incontro. Non deve essere semplice entrare nel suo universo. Quindi, secondo la madre di Gianmaria, le tante rotture sono arrivate per il modo di fare e di essere della modella.