Il Paradiso delle Signore, Ferdinando colpito da Ludovica: cosa accadrà?

Nuovi colpi di scena nella nuova puntata de Il Paradiso delle Signore. Le anticipazioni ci rivelano dell’arrivo di Ferdinando che sconvolgerà gli equilibri. 

Tutte le puntate della nota soap opera italiana regala al pubblico grandi colpi di scena. Nell’episodio di oggi, che come sempre andrà in onda su Rai Uno alle 15.55 dopo Oggi è un altro giorno, vedremo l’arrivo di Ferdinando che sarà colpito dalla bellezza di Ludovica.

Il paradiso delle signore

Interessanti novità nella puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore, la soap opera italiana che ha un grandissimo seguito. Questo pomeriggio lo spettacolo tornerà come sempre in onda alle ore 15.55, dove le anticipazioni ci rivelano importanti colpi di scena che vedono al centro i protagonisti.

Le trame che seguiremo questo pomeriggio ci portano a vedere l’attesissimo arrivo di Ferdinando di Torrebruna al Circolo, dove l’uomo stravolgerà gli equilibri e rimarrà affascinato da Ludovica. Nel frattempo Gemma si sente sempre più in colpa, mentre la madre Veronica è arrabbiata.

Le anticipazioni di oggi ci rivelano anche che Sandro e Vittorio continuano ad andare avanti con il loro piano. I due hanno l’obiettivo di far tornare Tina con il marito, ma quest’ultima quando lo scoprirà non la prenderà nel migliore dei modi. Andiamo a vedere le anticipazioni nel dettaglio.

Il Paradiso delle Signore, lo scatto in topless fa sognare: l’avete riconosciuta?

Anticipazioni Paradiso delle Signore: Ferdinando punta Ludovica, cosa accadrà con Marcello?

Le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 8 febbraio, ci dicono che nella soap opera vedremo l’arrivo al Circolo di Ferdinando di Torrebruna, un uomo affascinante e di bella presenza che si farà notare non solo per il suo bell’aspetto. L’imprenditore conosce molto bene Fiorenza e per questo motivo riuscirà ad ambientarsi per bene.

L’uomo inoltre rimarrà profondamente colpito da Ludovica Brancia. L’uomo rivede in lei la stessa bellezza della moglie scomparsa da poco. Un corteggiamento che potrebbe ostacolare seriamente la relazione tra Ludovica e Marcello Barbieri, regalando il lieto fine a Flavia, la mamma della Brancia.

Scoperto il piano di Vittorio e Sandro: Tina è furiosa

Sandro è tornato a Milano da poco con l’obiettivo di riconquistare Tina Amato. L’uomo non ha nessuna intenzione di lasciare la città prima di aver riconquistato l’amore della moglie. Inaspettatamente ha trovato un prezioso alleato in Vittorio Conti, che da poco aveva iniziato una relazione con la cantante.

Vittorio infatti ha deciso di mettere da parte il suo amore e di aiutare Sandro a far tornare Tina da lui. Un piano che però sarà scoperto dalla bella Amato che si scaglierà furiosamente contro i due uomini, visto che più di una volta aveva sottolineato di non voler sapere più niente di suo marito.

Anticipazioni Paradiso delle Signore: Veronica arrabbiata Gemma, Ezio sempre più vicino a Gloria

Veronica Zanatta è furiosa con la figlia Gemma dopo che ha scoperto che è stata proprio lei a mandare la lettera minatoria a Gloria Moreau. La ragazza è piena di sensi di colpa non solo perché ha mandato nel panico l’ex ostetrica, ma soprattutto perché Ezio Colombo si è rivaccinato all’ex moglie.

Il Paradiso delle Signore, Gloria è in pericolo? Il dubbio si diffonde

Adesso Gemma dovrà fare di tutto per cercare di rimediare al suo errore. Anche perché il matrimonio tra la madre Veronica ed Ezio rischia seriamente di andare a monte, visto che l’uomo si è avvicinato a Gloria dopo la lettera. Staremo a vedere cosa accadrà, anche perché c’è di mezzo anche Stefania, ignara che la Moreau è sua madre.

Impostazioni privacy