Il Paradiso delle Signore, Gloria è in pericolo? Il dubbio si diffonde

Il Paradiso delle Signore ci ha sempre regalato colpi di scena. Tante le dinamiche in gioco. Ecco le anticipazioni.

In questo periodo, una delle soap più seguite è Il Paradiso delle Signore. La soap ha colpito anche per i tanti colpi di scena che sa regalare. Per questo motivo, ogni giorno, gli ascolti sono sempre più alti. Ricordiamo che l’episodio giornaliero va in onda su Rai 1 dalle 15:55.

Gloria Moreau, Paradiso delle Signore
Fonte Screen Rai

Nella puntata di oggi vedremo tantissimi protagonisti. Da Sandro che vuole riconquistare Tina fino ad arrivare alla lettera minatoria ricevuta da Gloria. Ci sarà l’occasione del Recalcati che chiede a Vittorio di ospitarlo a casa sua. Lui, però, non sa che Vittorio ha iniziato una relazione con sua moglie. Insomma, tantissime anticipazioni e colpi di scena. Andiamo a vederle tutte nei dettagli.

Adelaide, addio al Paradiso delle Signore? Fan disperati

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: il triangolo amoroso potrebbe esplodere

Il Recalcati è tornato a Milano con l’obiettivo di riconquistare di nuovo Tina. È deciso e non lascerà la città fino a quando non avrà raggiunto l’obiettivo. Dall’altra parte, Vittorio è preoccupato da questo triangolo e cerca di mettere una seria distanza da Tina. Le confessa che ha paura di tradire la fiducia di un amico caro.

Le cose, però, non andranno lisce e si complicheranno in maniera importante. Sandro chiederà, quindi, di essere ospitato a casa sua e, se possibile, di aiutarlo in questa battaglia sentimentale. Vittorio si troverà a dare una risposta su due piedi e finirà, inevitabilmente, al centro di questa storia.

La lettera minatorio ricevuta da Gloria preoccupa

La preoccupazione di Gloria è alle stelle dopo aver ricevuto la lettera minatoria anonima. A mandarla è stata Gemma che nutre un sentimento d’odio verso la Moreau. Gloria sa che qualcuno conosce la sua identità ed è pronto a svelarla a tutti se lei continuerà ad essere presente.

Presa da questa situazione, Gloria decide di dire tutto ad Armando, con la speranza che possa ricevere un aiuto. Nel frattempo, Ezio dirà tutta la verità a Veronica sul legame che ha con Gloria. Tale confessione spingerà sempre di più la Zanatta ad affrontare la rivale. Il segreto di Gloria, quindi, è ancora più in pericolo. Come finirà?

Adelaide, dove è finita? Flora ha un nuovo progetto

Adelaide ha salutato e si è diretta a Parigi. Umberto, però, scopre che non si è recata dal marito. Quindi si chiede dove sarà finita. Dall’altra parte, Flora procede alla nuova collezione de Il Paradiso.

Il Paradiso delle Signore, Sandro e Tina nuovo amore? La reazione di Vittorio

La donna avrà una sua idea: quella di un giacchetto ispirato alla giacca da cavallerizza di Gemma. Infine, Irene sarà molto arrabbiata con Salvo. Questo perché, l’uomo, vuole acquistare la sua casa.

Impostazioni privacy