Il Paradiso delle Signore, la scoperta di Sandro spiazza: cosa succederà?

Il Paradiso delle Signore è pronto a regalare altri colpi di scena. Le anticipazioni vertono sulla scoperta spiazzante di Sandro. Ecco cosa accadrà.

Ogni puntata de Il Paradiso delle Signore ha la capacità di regalare colpi di scena. Anche per la puntata odierna ci saranno situazioni che spiazzeranno gli appassionati alla soap. Ricordiamo che la soap va in onda dalle 15:55 appena dopo Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone.

Il Paradiso della Signore, Sandro
Fonte Screen Rai

Come possiamo immaginare, le anticipazioni sono sempre molto attese. Nella puntata di oggi il focus sarà concentrato sulla scoperta spiazzante di Sandro. Si passerà, poi, alla vicenda tra Ezio e Veronica per concludere il tutto con il nervosismo palesato da Umberto per la scomparsa di Adelaide. La sua reazione sarà veemente. Andiamo a vedere, dunque, nei dettagli cosa succederà oggi ne Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore, lo scatto in topless fa sognare: l’avete riconosciuta?

Anticipazioni Paradiso delle Signore: la scoperta di Sandro spiazza, cosa succederà con Tina?

Sandro è ritornato a Milano con un obiettivo chiaro: riconquistare Tina. La giovane ragazza, però, ha da poco intrapreso una relazione con Vittorio. L’uomo, inoltre, ha dovuto accettare di ospitare Sandro nella sua abitazione. Proprio lì avviene la scoperta sconcertante di Sandro.

Vittorio sarà imbarazzato ad ospitare il suo rivale e, vedendo la situazione, Tina decide di prendere coraggio e confessare. Intenzione, però, interrotta dal ritrovamento da parte di Sandro di un suo foulard sotto il suo letto. Immediatamente capisce la situazione e andrà su tutte le furie. Quale sarà la reazione che Sandro mostrerà a Tina?

Crisi per Ezio e Veronica, nervosismo per Umberto

Altra questione è la scoperta che Gloria sia viva ha fatto scattare qualcosa in Veronica. La donna non riesce proprio a capire come il suo compagno abbia potuto giocare con i suoi sentimenti. Tenendola all’oscuro di un segreto così importante.

Veronica, dall’altra parte, verrà messa a corrente da Gloria della lettera minatoria mandata da Gemma. Discorso che vale anche per Ezio, invece, dovrà trovare una soluzione prima che Stefania finisca nella problematica vicenda.

Il Paradiso delle Signore, Gloria è in pericolo? Il dubbio si diffonde

Per Umberto tiene banco la scomparsa di Adelaide. La donna aveva fatto sapere del suo viaggio a Parigi, Viaggio che si è rivelato falso. Per questo motivo aumenta il nervosismo per Umberto. L’uomo non riesce a capire che fine abbia fatto sua cognata. Una situazione che intaccherà la sua calma e lo porterà a sfogarsi contro Dante. Il Guarnieri risponderà in malo modo sulla proposta degli americani per risolvere i rapporti de Il Paradiso. Cosa che gli costerà davvero molto cara.

Impostazioni privacy