Francesco Renga spiazza su Bugo: lo ha fatto veramente?

Francesco Renga lascia tutti a bocca aperta con una confessione che riguarda proprio Bugo e che nessuno si sarebbe mai aspettato di poter leggere: ecco che cosa è accaduto.

Si tratta di una vera notizia sorprendente quella che riguarda due cantanti italiani che di certo non hanno bisogno di presentazione e che lo scorso anno erano proprio in gara tra i big di Sanremo 2021.

Francesco Renga
Getty Images

Ebbene, nemmeno a farlo apposta si sono ritrovati insieme in modo del tutto inaspettato, a rivelarlo è proprio l’ex compagno di Ambra Angiolini che sui social lascia tutti di stucco facendo vedere qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato potesse fare.

Di che cosa si tratta? E in tutto questo che ruolo ha Bugo? Cerchiamo di approfondire l’argomento perchè le cose potrebbero non stare proprio come le abbiamo immaginate: ecco che cosa è successo.

Francesco Renga come ha conosciuto la sua attuale compagna?

Francesco Renga: “ecco il padrone di casa”, lo scatto inaspettato

Francesco Renga questa volta ha lasciato davvero tutti quanti di stucco con qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere, è stato lui stesso a presentarlo proprio sul suo profilo social e si stiamo proprio parlando di Bugo.

Ma no di Bugo il cantante che tutti conoscono ma del cagnolino nuovo arrivato in casa che si chiama proprio cosi e che lui stesso presenta con queste parole:” Bugo! Eccolo qui… il padrone di casa, pulito pettinato e impettito! Ahahahahahahahah”. Davvero un nome particolare che di certo ha un solo esempio possibile per poterlo paragonare.

Ad ogni modo si tratta di una notizia inaspettata da parte del cantautore che di certo ha lasciato di succo tutto il suo pubblico che non pensava avesse mai potuto farlo considerando anche che il giovane fin da sempre sul suo profilo pochissime volte condivide qualcosa di diverso dalla sua musica ma che di certo avrà fatto felici anche i suoi figli che adesso avranno un nuovo amico con cui divertirsi.

Francesco Renga, lo scatto del passato sorprende tutti 

Insomma un retroscena interessante che speriamo non faccia storcere il naso al cero Bugo che forse non si aspettava che il suo collega potesse chiamare il suo cagnolino, davvero molto bene, con il suo stesso nome anche se è quello d’arte. Restiamo in attesa di vedere la sua reazione qualora possa arrivare. Detto questo restiamo anche in attesa di scoprire quali saranno i prssimi impegni dell’artista anche dal punto di vista professionale.

foto Instagram
Impostazioni privacy