Francesco Renga, lo scatto dal passato sorprende: lo ricordate così?

È finalmente arrivato un giorno tanto atteso per il cantante Francesco Renga, di cui ha voluto condividere la gioia e splendide parole sui social.

Francesco Renga
Francesco Renga (Instagram)

È stato sulle sue pagine social che Francesco Renga ha condiviso un post molto commovente, in cui ha voluto condividere un momento importante per lui.

Oggi per il cantante infatti è una giornata molto speciale poiché Jolanda, la figlia avuta con la sua ex compagna Ambra Angiolini, ha compiuto 18 anni.

Un traguardo davvero speciale per la giovane, che entra a far parte del mondo degli adulti. Ed è stato proprio a lei che ha dedicato delle parole davvero commoventi.

Francesco Renga, come ha conosciuto la sua attuale compagna?

Francesco Renga, il messaggio speciale per la figlia

Parole bellissime quelle che il cantante Francesco Renga ha deciso di condividere sui social con i suoi fan, e indirizzate alla sua figlia Jolanda.

Quest’ultima infatti oggi compie 18 anni, età tanto attesa dai giovani che diventano maggiorenni e rientrano in tutto e per tutto a far parte del mondo adulto.

E così dunque la sua bambina è diventata una giovane donna, a cui ha deciso di dedicare delle parole perché sono risuonate davvero molto commoventi.

L’uomo l’ha definita il suo amore più grande e a lei è arrivata la dedica più sincera che proviene direttamente dal cuore.

“Il tuo sguardo sono stati i miei occhi sul mondo”, frase che farebbe sciogliere anche i meno romantici.

Auguri bellissimi quindi quelli di Renga, a quella che per lui sarà sempre la sua bambina, come ha ammesso lui stesso.

E per lei augura che la vita le riservi sempre delle bellissime sorprese, in modo tale da non doversi mai annoiare.

Francesco Renga, ve lo ricordate agli esordi? Era il lontano 1991

Un padre molto legato Renga e decisamente presente per i suoi due figli Jolanda e Leonardo, le persone più importanti della sua esistenza.

È proprio per amore di quest’ultimi che Renga e la sua ex compagna Ambra Angiolini hanno anche preso la decisione di vivere vicini.

L’ex coppia infatti abita nello stesso stabile in due appartamenti diversi, e in questo modo hanno così la possibilità di poter crescere insieme entrambi figli.

Una decisione dettata anche da un ottimo rapporto che comunque sono riusciti a mantenere nel tempo, nonostante abbiamo deciso di non essere più una coppia.

Entrambi infatti sono andati avanti con le loro vite con partner diversi, anche se la Angiolini recentemente si è lasciata con l’allenatore Massimiliano Allegri, a quanto pare per presunti tradimenti.

Francesco Renga figlia Yolanda
Fonte Foto Instagram

 

Impostazioni privacy