Francesco Renga si rivolge ai fan: il suo brano per Sanremo

Francesco Regna si rivolge al suo pubblico. Manca sempre meno al Festival di Sanremo, dove debutterà con Quando trovo te. Cosa ne pensano i fan?

Francesco Renga, in tv dopo il grave lutto: "mi aiuterà a sopportare"
Francesco Renga, Fonte foto: Instagram (@ francescorenga)

Manca sempre meno a questo attesissimo e controverso Festival di Sanremo 2021, che rappresenta la settantunesima edizione della kermesse. Ancora una volta a condurre lo show ci sarà Amadeus che ha dovuto affrontare non poche difficoltà per preparare lo spettacolo musicale più atteso dell’anno.

Tra i Big in gara, quest’anno tornerà anche uno dei cantanti più amati e apprezzati in Italia: Francesco Renga e lo farà con una canzone inedita, intitolata Quando trovo te, che preannuncerà senz’altro un nuovo album.

Il cantautore ha spiegato che questo brano narra di tutte quelle situazioni in cui ci rendiamo conto quanto siano le piccole cose della vita a contare veramente. Magari, molto spesso, non ci prestiamo attenzione, ma sono proprio quelle piccolezze a cambiarci la vita in meglio.

LEGGI ANCHE >>> I brani più conosciuti di Francesco Renga, quali sono?

LEGGI ANCHE >>> Il quiz definitivo su Francesco Renga, in gara a Sanremo 2021

Francesco Renga a Sanremo 2021 con Quando trovo te: che cosa ne pensano i fan?

Francesco Renga
Fonte instagram (@francescorenga)

Il cantautore Francesco Renga ha mostrato una parte del testo della nuova canzone che parteciperà al settantunesimo Festival di Sanremo. Su Instagram l’ex marito di Ambra Angiolini ha chiesto un parere ai propri fan: “E a metà settimana più o meno ci siamo arrivati… avete potuto “sbirciare” il testo di Quando Trovo Te?! Che ne pensate?! Io intanto vado a fare la spesa…”.

Naturalmente i fan hanno risposto “presente” all’appello del loro idolo. Tutti sono rimasti felicemente colpiti e hanno rilasciato cuoricini e parole di incoraggiamento. Una cosa è certa: tutti sono in trepidante attesa di poter ascoltare questa nuova canzone sul palco dell’Ariston di Sanremo.

Per la stesura del brano, il cantautore bresciano si è servito della collaborazione con Roberto Caslino e Dario Faini e naturalmente in molti si stanno domandando a chi sia dedicata questa canzone. Forse alla sua fidanzata Diana Poloni, chissà. Non ci resta che ascoltare la nuova canzone dal vivo. Manca sempre meno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

Impostazioni privacy