Barbara D’Urso addio a Mediaset? L’annuncio più atteso

Le ultime settimane per Barbara D’Urso sono state ricche di voci. Ora arriva un annuncio tanto atteso. Ecco di cosa si tratta.

Barbara D'Urso
Fonte GettyImages

Dalla pausa natalizia si sono dette tante cose su Barbara D’Urso. Tante voci che alla fine hanno portato la stessa conduttrice a smentire in maniera secca e precisa. I più affezionati sanno che in estate e durante il Natale, la D’Urso si prende un periodo di pausa. La cosa che ha fatto scattare i suoi fan è stata il fatto che sia stata sostituita. Infatti, durante questo periodo è andato in onda Pomeriggio Cinque News condotto da Simona Branchetti.

Pomeriggio Cinque News con Simona Branchetti ha riscosso, però, tanto successo. Gli ascolti sono arrivati e qualcuno ha iniziato a parlare di un addio della D’Urso. Cosa che, teniamo subito a precisare, non è così. Barbara D’Urso continuerà al comando del suo programma Pomeriggio Cinque.

Ancora una volta, come fatto durante il periodo natalizio, l’annuncio arriva proprio da lei. Un annuncio che, con ogni probabilità, era davvero tanto atteso da moltissime persone. Ecco cosa ha annunciato una delle regine della televisione italiana.

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso affiancata da Simona Branchetti? La proposta

Barbara D’Urso, l’annuncio atteso: l’attesa è finita

Chi segue Barbara D’Urso sa che, soprattutto in questo periodo, è stata al centro di tante voci. Molte delle quali totalmente infondate. Le ultime parlavano di un addio a Mediaset e alla sua trasmissione. Uno scenario che avrebbe lasciato tutti spiazzati ma che non si realizzerà. Questo perché, la D’Urso è pronta a riprendere in mano le redini della sua trasmissione. Infatti, il suo periodo di vacanza termina proprio oggi 17 gennaio.

A confermare il suo ritorno in scena è proprio lei tramite un post Instagram. La D’Urso ha condiviso delle foto artistiche in cui la si vede sorridente. La didascalia, poi, non lascia dubbi, sta per ritornare. Infatti, si legge: “Eccomi, tra pochissimo insieme” aggiungendo due hashtag uno che fa riferimento al suo slogan principe “col cuore“. Mentre l’altro alla sua trasmissione “Pomeriggio 5“.

Barbara D’Urso, ritorno al passato? Ecco cosa accadrà quest’anno

Insomma, qualora ci fossero stati dei dubbi tutti sono stati fugati. Barbara D’Urso è pronta a ripartire con una carica davvero eccezionale. Naturalmente, l’annuncio diffuso sui suoi social ha fatto felice tantissime persone. Che, a questo punto, davvero non vedono l’ora di ricominciare a passare i pomeriggi insieme. Divisi tra cronaca e televisione, Barbara D’Urso è pronta a rientrare nelle case degli italiani.