Adriana Volpe e Andrea Denver, c’è mai stato qualcosa? La verità dopo 2 anni

Adriana Volpe e Andrea Denver mostrarono al GF Vip un grande feeling. Sul web molti tifavano per la loro unione. Ma c’è davvero mai stato qualcosa?

Adriana Volpe e Andrea Denver
Adriana Volpe e Andrea Denver

Tutte l’edizioni del Grande Fratello Vip hanno lasciato dei ricordi. Protagonisti inattesi e svolte clamorose. Nella quarta edizione, quella vinta da Paola Di Benedetto, ha fatto molto parlare lo speciale feeling avuto nella casa tra la conduttrice Adriana Volpe e il modello Andrea Denver. La loro complicità fu uno dei temi della casa più trattati. Sia all’interno che sul web.

Su Twitter, ad esempio, fu creato un hashtag apposito per indirizzare tutti i tweet sulla “coppia”. I Volver, così definiti dal web, sono rimasti nel cuore di tantissime persone. la loro complicità, il loro feeling hanno ammaliato i tantissimi utenti del web che hanno creato questo hashtag per indicare la speranza di una relazione tra i due.

Tra l’altro, cosa da non sottovalutare, i due sono stati tra quelli più amati nella casa. Il modello instaurò uno splendido rapporto con Patrick mentre la Volpe si impose come una delle personalità di spicco della casa. Ovviamente, alcuni utenti hanno sperato fino all’ultimo che i due si unissero. Ma, dopo la fine del Grande Fratello, cosa c’è stato realmente tra loro?

Grande Fratello Vip, Lorenzo Amoruso contro Adriana Volpe: “Devi saper fare l’opinionista (FOTO)

Adriana Volpe e Andrea Denver sono mai stati insieme?

Come detto, la loro sintonia all’interno della casa fu molto alta. Cosa notata non solo dai telespettatori del programma ma anche dagli inquilini della casa. Sicuramente la loro complicità fu uno dei tempi più importanti dell’intera edizione. Questo rapporto, però, portò anche a delle polemiche. Soprattutto per quanto riguarda la relazione che aveva fuori dalla casa Adriana Volpe. Una relazione che, come molti sapranno, è finita pochi mesi fa.

Molti hanno pensato che tale cosa richiamasse Andrea Denver ma non è stato così. I due, usciti dalla casa, dopo le varie dirette Instagram non si sono mostrati mai pubblicamente insieme. Insomma, tra Andrea Denver e Adriana Volpe non c’è mai stato nulla sotto il punto di vista sentimentale. La conduttrice, una volta fuori la casa, ha prima condotto un programma su Tv8 e ora la possiamo vedere come opinionista al Grande Fratello Vip. Mentre, il modello è ritornato in America e ha continuato la sua vita americana.

Andrea Denver, svelati i rapporti con la fidanzata dopo il GF Vip

Insomma, pare proprio che le strade si siano separate. Ma, attenzione, le cose potrebbero cambiare a breve. Infatti, da alcune indiscrezione riportate dal web, Denver potrebbe fare nuovamente ingresso nella casa del Grande Fratello. Questa volta, però, Adriana Volpe farebbe l’opinionista. Resta il fatto che, l’eventuale ingresso di Andrea Denver, potrebbe regalarci nuove sorprese.

Impostazioni privacy