Ylenia Carrisi, dichiarazioni forti di Albano: parole inaspettate

Albano è ritornato a parlare della tragica scomparsa di Ylenia Carrisi. Le sue parole non hanno lasciato spazio ad alcuna interpretazione. Ecco cosa ha detto.

Albano e Romina Power sono stati, per anni, una delle coppie più seguite. Le loro canzoni e la loro unione hanno fatto innamorare diverse generazioni. Non è un caso che, ancora oggi, siano sempre amati e acclamati. Non solo in Italia ma anche in altre zone del mondo.

albano ylenia

La loro storia è stata lunghissima, oggi ripresa sotto il profilo musicale. Sul piano personale, invece, la loro storia d’amore ha segnato davvero molti fan. Sono stati una delle coppie più acclamate e amate. La loro famiglia, come sappiamo, è stata fortemente segnata dal caso che ha riguardato Ylenia Carrisi, la loro prima figlia. Una caso di cui ancora oggi si discute dato che, a distanza di anni, è avvolto nel mistero.

Era il 4 gennaio 1994 quando la loro vita cambiò radicalmente. Da quel giorno, Ylenia Carrisi sparì nel nulla. La giovane ragazza scomparve a New Orleans e ancora oggi, i genitori, non si sono arresi. La loro speranza è ridotta ma è ancora viva. Anche se, per Albano, le cose sono molto chiare.

Un caso che ha tenuto col fiato sospeso tutto il mondo. Il cantautore di Cellino San Marco, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, è ritornato sul caso della scomparsa di sua figlia. Lo ha fatto con delle dichiarazioni secche e che non lasciato alcuno spazio all’interpretazione. Ecco il punto di vista di Albano sul caso Ylenia Carrisi.

Albano e il caso Ylenia Carrisi: una ferita riaperta da una fake news

Ylenia Carrisi è viva? Parla Albano

Sappiamo bene che ritornare su determinati argomenti può essere davvero duro. Albano ha avuto la forza di dire la sua, nonostante quanto accaduto gli provochi ancora oggi tanto dolore. Lo ha fatto in maniera sincera e spiegando come, per lui, sono andate le cose.

Il cantante ha svelato di aver parlato con le due persone davanti al Mississippi. I due cittadini americani avrebbero visto una ragazza lanciarsi nel fiume dicendo “Io appartengo all’acqua”. Dal racconto dei due testimoni, dice Albano, ha rivissuto quel momento esatto. Aveva “visto” sua figlia buttarsi in acqua.

Il cantautore pugliese ha sottolineato anche il fatto che sua figlia fosse cambiata. La ragazza era andata a scrivere un libro sugli homeless in Belize. Una ragazza piena di talento come dimostrato tramite un post Instagram di sua madre. Diversa la posizione di Romina Power. Per la cantante americana, la ragazza sarebbe ancora viva. Per lei è stata vittima di qualcuno che l’ha drogata e portata via.

Ylenia Carrisi, le parole che hanno fatto perdere la testa a Romina

Nella stessa intervista, Albano ha sottolineato anche il fatto che quel caso non ha provocato la rottura della storia con Romina. Il cantautore ha svelato che qualcosa si era rotto già prima. Agli inizi degli anni Novanta. Ha raccontato che la Power si era stancata di quella vita e della sua voce. Per lui ha avuto “un cambio di personalità“. Il resto, poi, lo conosciamo. Oggi, a distanza di anni, sono ritornati a cantare insieme facendo la felicità di milioni di fan.

Impostazioni privacy