Chrystal vite al limite, pesava 212 kg: il risvolto drammatico

Tra le tante storie raccontate da Vite al limite c’è quella di Chrystal Rollins. Il suo percorso ha segnato davvero tanto la trasmissione. Come sta oggi?

Vita al limite è uno dei programmi che nel tempo si sono fatti apprezzare. In ballo, ogni volta, non c’è solo il percorso della persona in questione ma anche il discorso mentale. Una seria e approfondita analisi delle cose che hanno portato quello stato. Per questo, ancora oggi, il programma è seguitissimo e amatissimo.

Vite al limite, Chrystal Rollins

Le storie raccontante nel programma sono state tantissime. Molte hanno avuto un esito felice mentre altre meno. Come possiamo immaginare, il percorso è davvero arduo e non tutti hanno la forza di volontà per arrivare fino in fondo. Il percorso è seguito dalla clinica del Dr. Nowzaradan a Houston. Lui è una vera star in America e molti lo chiamano Dr. Now.

La storia che andrete a leggere è stata mostrata nel finale della nona stagione. La storia riguarda Chrystal Rollins. Una 39enne che è arrivata a superare i 212 chili di peso. Sarà un racconto emozionante perché quella Chrystal è stata fortemente condizionata dal suo passato. Una storia difficile che l’ha portata a rifugiarsi nel cibo. Vediamo come è andato il suo percorso e come sta.

Angela vite al limite: una storia dal finale drammatico

Chrystal Vite al limite: una storia impressionante dai risvolti inaspettati

Ogni storia ha colpito nel profondo di tutti gli spettatori. Le persone sono arrivate a quella situazione per gravi problemi del passato. La stessa cosa è capitata anche a Chrystal Rollins. I suoi problemi, infatti, sono iniziati già da bambina. Sua madre era sempre fuori per lavori, con turni pesanti e l’unico momento insieme alla figlia era quello del pasto.

A peggiorare la situazione anche una violenza subita e delle relazioni non proprio positive. Per questo motivo, una giovane Chrystal si è rifugiata nel cibo fino ad arrivare ad un peso di circa  chili. Portandola in una situazione davvero drammatica data anche dalla sua impossibilità di movimento.

Il suo percorso ha segnato particolarmente la stagione. Lei ha abbandona il programma al nono mese ma raggiunge ottimi risultati. La soddisfazione del Dr. Nowzaradan è davvero alta. Ha raggiunto gli obiettivi in meno di otto mesi, perdendo una quantità di peso davvero significativa.

Vite al limite lutto terribile, senza di lui cambia tutto

Il percorso di Chrystal è proseguito anche a telecamere spente. Purtroppo, però, l’operazione di chirurgia bariatrica è stata rinviata per problemi ai polmoni. La donna, però, sta seguendo il suo percorso e le cose stanno procedendo nel verso giusto.

Impostazioni privacy