Angela Vite Al Limite: una storia dal finale drammatico

Tra le tante storie di Vite al limite, c’è quella di Angela Gutierrez. La donna è stata protagonista in negativo. La decisione del Dr. Nowzaradan.

Vite al limite, Angela Gutierrez
Fonte Google Images

Vite al limite è un programma molto seguite. Le tante stagioni hanno portato alla luce dei casi davvero drammatici. Situazioni davvero dure in cui non tutti i protagonisti sono riusciti a rialzarsi. L’epilogo, sfortunatamente, non è sempre positivo. Ci sono casi in cui i soggetti hanno mollato la presa mentre altri sono andati incontro all’epilogo peggiore.

Lo show, inoltre, ha fatto conoscere anche una personalità di spicco. Stiamo parlando del Dottor Nowzaradan. Una vera e propria celebrità americana a cui è stato dato anche il nome di Dr. Now. Come possiamo immaginare, Vite al limite ha fatto conoscere il Dottore in ogni angolo del paese. Non a caso, la sua clinica di Houston è davvero molto ricercata per chi soffre di queste problematiche.

Tra le tante storie che i telespettatori hanno visto, c’è quella di Angela Gutierrez. Una storia molto complessa sia per il personale della protagonista sia per il percorso. La donna, di 44 anni, arrivò in clinica con un peso di 276 chili. Ecco la sua vicenda nei dettagli.

Vite al limite lutto terribile, senza di lui cambia tutto

Vite al limite: il problematico percorso di Angela Gutierrez

Chi segue il programma sa che le storie sono varie. Ma quello che resta palese è la gravità e il pericolo per la salute del soggetto. Come anticipato, Angela Gutierrez arrivò nella clinica di Houston con 276 kg. La sua situazione era molto difficile perché suo figlio Chris aveva accettato un lavoro così non poteva occuparsi più della madre.

Mentre, l’altra sua figlia Andrea di 24 anni soffriva di sclerosi multipla. Tale cose le fu diagnosticata qualche anno prima. Insomma, la situazione di Angela Gutierrez non era affatto semplice. E anche i suoi figli potevano fare ben poco. A questo punto ha preso la decisione di affidarsi al programma Vite al limite e al Dottor Nowzaradan. Il caso proposto risultò ancora più difficile. Angela, infatti, si sottopose a 20 ad un intervento di bypass gastrico. L’intervento la aiutò a perdere 100 kg ma che, sfortunatamente, riprese successivamente.

Anche il viaggio fu davvero difficile. Soprattutto per le continue lamentele da parte di Angela. Il suo percorso sotto la guida del Dr. Now fu un fallimento totale. La donna non perse praticamente peso e subì la decisione insindacabile del Dr. Nowzaradan. Il Dottore decise di espellerla dal programma. Angela fu la seconda a dover lasciare il programma non per sua volontà.

Vite al limite quando fa? dove vederlo in diretta TV e in streaming

La situazione, quindi, è stata davvero complessa e travagliata. La vita di Angela è andata avanti e sui social è possibile rivederla. Ma, lei, non ha mai dato nuove informazioni sul suo stato di salute. Dopo il programma, dichiarò di aver perso 50 kg da sola e di voler continuare con uno stile di vita sano. Oltre queste informazioni, non sappiamo lo stato attuale della donna.

Impostazioni privacy