Vasco Rossi, l’amore per Barbara D’Urso: questa canzone è dedicata a lei

Vasco Rossi e Barbara D’Urso sono stati per molto tempo una coppia, pare infatti che il cantautore che oggi festeggia il compleanno le abbia anche dedicato una bellissima canzone: di quale si tratta?

Oggi è un giorno davvero molto speciale visto che è il compleanno del grande cantautore italiano che tutto il mondo ci invidia e che fa davvero perdere la testa a tutti i suoi fan ogni volta che esce con una nuova canzone.

Vasco Rossi
Getty Images

Ma nell’attesa di ritrovarlo sui live che ormai a causa del Covid mancano da troppo tempo, facciamo un passo indietro a quando faceva coppia fissa con Barbara D’Urso, al conduttrice di Canale Cinque che come lui stesso non ha mai smentito o ammesso la storia sul loro flirt del passato che però sembra esserci stato.

E come se nn bastasse la curiosità dei fan non si è fermata a questo, pare infatti che il cantante le abbia anche dedicato una canzone, volete sapere quale? Lui stesso lo ha confessato sui social.

Vasco Rossi ammonisce i social: “non siamo perfetti”

Vasco Rossi e l’amore per Barbara D’Urso: “per lui ho sofferto molto”

Vasco Rossi certamente non ha bisogno di presentazione per tutto il suo pubblico e non solo che lo conosce molto bene e che ancora oggi non può davvero fare a meno di ascoltare la sua musica che ha segnato della tappe fondamentali per la musica italiana.

Quello che però forse non tutti sanno è qualcosa che riguarda la sua vita sentimentale, in passato infatti il cantante è stato legato a Barbara D’Urso, un vero scoop che per molto anni i due non hanno voluto confermare ma che da diverso tempo non è più un segreto.

“Aveva 27 anni ed era uno spettacolo, bello come il sole, magro, sano, con i denti suoi‘ ha raccontato la conduttrice che al tempo del loro amore aveva solo ventitré anni svelando anche: “un amore travolgente, ma per lui ho anche sofferto molto”.

Un amore intenso il loro che poi è finito come capita molto spesso in quella fase della vita, pare però che il cantante le abbia dedicato una canzone, nello specifico Brava che da anni è un grande successo, proprio alcuni dei suoi fan lo hanno chiesto al diretto interessato sui social. “Quale canzone hai dedicato a Barbara D’Urso?”  è stata questa la domanda social in cui lui in modo del tutto netto ha risposto: “Nessuna”.

Vasco Rossi e il Festival di Sanremo, un ricordo che tocca le corde del cuore

Un parola secca che in un secondo ha demolito una convinzione che andava avanti da moltissimi anni, ma si sa la sincerità dell’artista  sempre stata una sua caratteristica fondamentale.

Impostazioni privacy