Vasco Rossi e il Festival di Sanremo: un ricordo che tocca le corde del cuore

Questa sera incomincia il Festival di Sanremo. Vasco Rossi celebra la musica ed esprime l’orgoglio di essere riuscito a raggiungere un traguardo per pochi

Vasco Rossi auguri speciali
Foto da Instagram: @vascorossi

Vasco Rossi è un’icona della musica italiana. Il cantante può vantare un bacino di fan impressionante. Dei veri e propri seguaci che lo venerano come una leggenda e che lo seguono in ogni suo tour, cantando ogni canzone come se fosse la prima volta.

Questa sera, martedì 2 marzo 2021, avrà avvio la kermesse della musica italiana: la settantunesima edizione del Festival di Sanremo. Lo sa bene, Vasco, che su Instagram ha pubblicato un post in omaggio della musica.

Il Blasco ha scritto poche righe, ma ad effetto. Il ricordo delle canzoni di Sanremo, la sua vita e il traguardo raggiunto. Un post emozionante che ha toccato il cuore di tanti fan dell’artista emiliano.

LEGGI ANCHE >>> Vasco Rossi, il figlio Lorenzo emoziona: quando ha deciso di conoscerlo

LEGGI ANCHE >>> Vasco Rossi ammonisce i social: “non siamo perfetti”, i fan apprezzano

Vasco Rossi, il ricordo delle canzoni di Sanremo: le cantava a casa dei nonni

Vasco Rossi, la denuncia social: "le mie canzoni non erano pericolose"
Vasco Rossi, Fonte foto: GettyImages

Questa sera avrà avvio la settantunesima edizione del Festival di Sanremo 2021. Amadeus e i suoi collaboratori si sono dati un gran da fare per realizzare uno spettacolo degno di nota. I 26 big in gara stanno scaldando i motori: questa sera dovranno dare il meglio di sé.

Quello di Sanremo è il Festival della musica italiana. E proprio oggi, in questa occasione, Vasco Rossi, una delle principali rockstar italiane ha voluto scrivere un post per celebrare la musica, ricordando le canzoni di Sanremo che hanno accompagnato la sua infanzia.

La musica è una delle cose che rende la vita più sopportabile, nella mia è entrata direi da subito, da quando ero piccolo e mia madre, ragazza molto vivace, mi faceva ascoltare le canzoni di Sanremo, per poi farmele ricantare a casa dei nonni. Mi sarei accontentato di vivere suonando. Il fatto di essere riuscito a toccare il cuore della gente è una delle più grandi soddisfazioni possibili“, questa la splendida didascalia a corredo della foto del Blasco da bambino.

vasco rossi
Foto da Instagram: @vascorossi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Impostazioni privacy