Vasco Rossi ammonisce i social: “non siamo perfetti”, i fan apprezzano

Vasco Rossi ammonisce i social, il cantante torna con un nuovo post per lanciare un messaggio davvero importante: ecco di cosa si tratta.

Vasco Rossi ammonisce i social
foto facebook

E’ un messaggio importante quello postato dal cantante pochi minuti fa sui social dedicato a tutti e non solo ai fan che lo seguono da anni e che lo apprezzano da quando è iniziata la sua carriera.

“Non siamo perfetti” scrive l’artista nel suo ultimo post lasciando intendere la necessità di accettarsi in qualsiasi modo e di non correre alla ricerca smodata della perfezione, che in ogni caso è difficile da raggiungere.

E’ un discorso che vale anche per lui che in questi anni ha costruito una carriera importante e bellissima e che solo ieri ha festeggiato l’anniversario di un brano rimasto nella storia della musica italiana.

LEGGI ANCHE>>> Vasco Rossi al cuore dei fan: “il mio migliore inizio”

LEGGI ANCHE>>> Vasco Rossi confessa: “mi è crollato tutto addosso”

Vasco Rossi ammonisce i social e lancia un messaggio importante

Vasco Rossi, incredibile ritorno con sorpresa: "A capodanno… Ballo con..."
Vasco Rossi, Fonte foto: GettyImages

Vasco Rossi ammonisce i social, il suo messaggio è davvero molto importante specialmente in questo momento storico e arriva ad un giorno di distanza dall’anniversario di una delle sue canzoni più famose, Vita Spericolata, presentata a Sanremo senza successo.

“Uno dei concetti di fondo di tutte le mie canzoni è “non siamo perfetti”. Lo si deve accettare, riconoscere, ricordare, tenere presente.. Siamo un pacco completo: difetti e pregi, vizi e virtù” sono queste le parole che il cantautore bolognese inserisce come didascalia del suo post.

Parole che arrivano nel cuore dei suoi follower che in pochi minuti lo riempiono di consensi e commenti in cui fanno sapere di essere completamente in accordo con le sue parole. Ricordiamo infatti che l’artista in questo ultimo anno è stato molto attivo sui social, ha trovato il modo di fare compagnia ai suoi fan, almeno fino a quando non sarà possibile tornare nei concerti.

Vasco Rossi, i 38 anni di “Vita Spericolata”

La canzone proprio ieri ha compiuto 38 anni e per l’occasione il cantante aveva fatto un posto sempre su Instagram: “Il 3 febbraio del 1983 tornavo per la seconda volta a Sanremo. Non ci volevo più andare e non ci sarei mai tornato, se non avessi avuto ‘Vita spericolata’. La canzone dei ragazzi come me”. Al Festival si classificò all’ultimo posto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Impostazioni privacy