Tiziano Ferro, la gioia ritrovata dopo la scomparsa: è un’emozione unica

Qualche settimana fa Tiziano Ferro è stato colpito da un lutto. Ora, il cantante, ha mostrato una gioia ritrovata. Ecco cosa è successo.

Tra gli artisti italiani di fame mondiale c’è sicuramente Tiziano Ferro. Il cantante è stimato e amato non solo dall’Italia ma anche in altre zone del mondo. La sua carriera è subito partita forte e non si è mai arrestata.

Tiziano Ferro
Fonte GettyImages

Anche la sua vita sentimentale viaggia a gonfie vele. Il cantante di Latina, infatti, vive in America con suo marito Victor Allen. Una relazione davvero forte e stabile e che ha visto convolare a nozze prima a Los Angeles e poi a Sabaudia. La dimostrazione del loro amore è tangibile anche grazie ai social. Infatti, il cantante ha un’attività molto intensa in cui posta diversi contenuti.

Qualche settimana fa, però, Tiziano Ferro è stato colpito da un pesantissimo lutto. Qualcosa che lo ha segnato in maniera importante. Stiamo parlando del suo cane. Il piccolo animale aveva una storia davvero triste alle spalle. E, Tiziano e suo marito, gli avevano dato conforto e una casa. Sappiamo bene di quanto il legame padrone – animale sia qualcosa di unico. Il cantante diffuse la notizia con un messaggio commovente. Ora, però, sembra si sia in presenza di una gioia ritrovata per Tiziano Ferro. Andiamo a vedere insieme cosa è accaduto.

Tiziano Ferro, lo ricordate agli esordi? Lo scatto inedito (FOTO)

La gioia ritrovata di Tiziano Ferro: eccolo con il suo Johnny

La storia che ha caratterizzato la vita di Jake, il suo cane, è stata molto intensa. Tiziano Ferro e suo marito Victor Allen lo hanno accolto e lo hanno voluto bene. In maniera davvero profonda e importante. Il lutto improvviso li ha sconvolti e provocando profondo dolore. Ma ora, la gioia e la felicità sembra essere ritornata con l’arrivo di Johnny, anche se loro ormai lo chiamano Gianni.

In un post su Instagram, il cantante ha raccontato la storia del nuovo arrivato. Anche lui ha un passato davvero difficile. Ha 8 anni ed è stato abbandonato finendo nella lista “eutanasia” del canile. In questa lista ci vanno gli animali che non hanno richiesta. Tiziano Ferro sottolinea di come questa vicenda lo abbia straziato. Ora, però, per Gianni le cose cambiano.

Dove vive attualmente Tiziano Ferro? La risposta vi stupirà

Nel lungo messaggio, Ferro sottolinea come i cani adulti diano amore ai padroni. E, consiglia, per chi avesse bisogno di affetto e amore questa tipologia di animale. Loro, per il cantante, sono dolci e insegnano anche cos’è la gratitudine. Il post si chiude con un benvenuto al nuovo arrivato. Insomma, sembra quasi un cerchio che si chiude. L’addio di Jake è stato drammatico ma ha dato la possibilità ad un altro cane di riemergere dall’abisso in cui stava per finire.

Tiziano Ferro e Johnny
Fonte Instagram
Impostazioni privacy