Tiziano Ferro, lo ricordate agli esordi? Lo scatto inedito (FOTO)

Tiziano Ferro è uno degli artisti italiani più apprezzati al mondo, capace di scalare le classifiche. Ma ve lo ricordate agli inizi?

Tiziano Ferro (Getty Images)
Tiziano Ferro (Getty Images)

Tra gli artisti italiani più conosciuti ed amati in tutto il mondo c’è sicuramente Tiziano Ferro. In vent’anni di carriera il cantante è riuscito a conquistare grandissimi traguardi e confermare anno dopo anno il suo successo, calcando palcoscenici importanti, dall’Italia agli Stati Uniti.

L’artista vive a Los Angeles insieme al marito Victor Allen. È in America, infatti, che continua a lavorare ai suoi progetti discografici. Una fama mondiale costruita da anni in cui è stato il grande protagonista delle scene musicali. Ma il suo percorso non è stato immediato, ma figlio di una lunga gavetta.

La sua adolescenza è stata difficile, visto che era spesso preso di mira dai bulli a causa del suo peso. Per questo ha raccontato di aver sofferto di bulimia. Ma è la musica che lo ha aiutato ad uscire da questo tunnel in cui era entrato, iniziando a scrivere e comporre, fino al successo del 2001.

Tiziano Ferro, lo scatto dal passato: “Preparavo il mio primo disco e non lo sapevo”

Ferro è molto attivo sui suoi profili social. Nonostante la sua vita privata sia molto riservata, il cantante ci tiene a rendere partecipi i suoi fan e i suoi followers della sua attività professionale. Pubblica spesso alcuni scatti inediti, mostrando e rivelando alle persone che lo seguono alcuni aneddoti.

Poche ore fa ha pubblicato una foto che risale a dicembre 2000: “Preparavo il mio primo disco e nemmeno lo sapevo ancora”, ha scritto Tiziano in accompagnamento ad una foto in cui era un ragazzo pieno di sogni e voglia di far conoscere il suo talento alle persone. Tantissimi sono i like ed i commenti che sono arrivati, tra cui quello delle colleghe Elisa e Giorgia.

LEGGI ANCHE >>> Il dramma di Tiziano Ferro: la malattia non è ancora andata via completamente

Dopo sei mesi che è arrivato il successo nazionale ed europeo. Era giugno 2001 quando è uscito il singolo Xdono. Brano che poi è contenuto nell’album Rosso relativo, il primo disco registrato in studio. Da quel momento per Tiziano è stata una scalata continua verso la popolarità, riscontrando opinioni positivi sia tra il pubblico che nella critica. Il resta è storia.

Tiziano Ferro (Instagram)
Tiziano Ferro (Instagram)
Impostazioni privacy