Dove vive attualmente Tiziano Ferro? La risposta vi stupirà

Tiziano Ferro è un artista di fama mondiale ed è seguito da tantissime persone. Non vive in Italia. Vediamo dove abita il cantante italiano.

Tiziano Ferro (GettyImages)
Tiziano Ferro (GettyImages)

Ogni personaggio dello spettacolo ha tanti seguaci che vogliono conoscerlo anche nel suo lato privato. Un limite che troppo spesso si tiene a superare anche se non si dovrebbe. Anche vero che le curiosità su un artista impreziosiscono il rapporto tra lo stesso e i fan.

Un artista di fama mondiale è sicuramente Tiziano Ferro. Il cantante vive una carriera importantissima e ricca di successi. L’artista si è anche concesso ultimamente su Instagram e ha lasciato qualche indizio sul suo prossimo album. Segno che, nonostante la pandemia, il cantante ha lavorato per dare un nuovo prodotto ai suoi fan.

Tiziano Ferro sa separare l’ambito privato da quello professionale. Infatti, l’artista è molto riservato anche se qualcosa del suo privato è risaputo. Il cantante non vive più in Italia da parecchio tempo ed è felicemente sposato. Vediamo dove vive Tiziano Ferro.

Ecco dove vive Tiziano Ferro

Come detto, l’artista non vive in Italia ma negli Stati Uniti. Non da solo ma insieme al suo compagno Victor Allen. I due abitano in una splendida abitazione a Los Angeles. Una villa incantevole in cui permette al cantante di dare vita ai suoi testi e alle sue musiche.

La casa, cosa che non poteva essere altrimenti, si presenza meravigliosa. Ci sono poche informazioni ma il cantante ci permette di vederla grazie ad alcuni scatti su Instagram. All’interno della villa è presente anche una libreria in cui ci sono sia libri ma anche dischi. La villa è anche abitata dai loro cani che fanno compagnia alla coppia. Possiamo dire che il cantante ha trovato negli Stati Uniti il suo luogo sicuro.

LEGGI ANCHE >>> Il dramma di Tiziano Ferro: la malattia non è ancora andata via completamente

Le cose per l’artista italiano procedono a gonfie vele. A breve recupererà il tour rinviato per colpa della pandemia e ci potrebbe essere anche il suo nuovo album. Tante novità che faranno felici i tantissimi appassionati dell’artista, pronti a tornare a cantare i suoi memorabili brani.

Impostazioni privacy