Lutto per Tiziano Ferro, lo straziante addio: è morto all’improvviso

In un giorno di festa, Tiziano Ferro ha visto la scomparsa di un compagno fedele. Il suo messaggio ha commosso tutti gli utenti del web.

Lutto
Lutto per Tiziano Ferro

Nel panorama musicale, Tiziano Ferro è uno dei big. La sua voce e le sue canzoni hanno accompagnato, e ancora oggi lo fanno, tantissime generazioni. Un successo davvero planetario che lo hanno reso uno degli artisti più importanti di questo secolo. Non condivide spesso cose private ma quando lo fa colpisce davvero tutti. Come quando decise di raccontare la drammatica esperienza avuta da bambino.

Come sappiamo, lui vive con Victor Allen in America. Condividono una splendida dimora e sono davvero felici. Il periodo natalizio è filato liscio ma proprio oggi, in un giorno di festa, loro due sono stati colpiti da un lutto terribile. Data l’importanza della scomparsa, il cantante ha deciso di salutarlo con un messaggio commovente.

Il protagonista del drammatico epilogo è il suo cane che chiamava Jake. Un animale molto particolare e che loro, come poi vedremo dalle parole, tenevano molto. Una scomparsa che sicuramente ha segnato la coppia. Anche perché, Jake, aveva una storia tutt’altro che semplice alle spalle.

Il dramma di Tiziano Ferro: la malattia non è ancora andata via completamente

Tiziano Ferro, addio a Jake: il messaggio straziante

Sappiamo bene come anche il rapporto umano-animale possa segnare la vita di entrambi. Questo tipo di rapporto non deve essere sottovalutato. Ed è proprio questo rapporto che Tiziano Ferro ha voluto mettere alla luce. Un rapporto sano e che parte da una situazione non facile per l’animale. Nel suo commovente messaggio, il cantante definisce il cane come “il ragazzo con tre cuori“. Questo perché ne aveva dipinti due sul petto.

Poi, proseguendo, il cantante parla di quanto amore abbia dato a loro Jake. Sottolineando come il suo essere sia stato di lezione nonostante i tanti anni di maltrattamenti e di canile. Lo ringrazia per la generosità e per aver dato spazio ad un altro cane.

Dove vive attualmente Tiziano Ferro? La risposta vi stupirà

Il messaggio si chiude con il classico saluto. Un breve messaggio che rappresenta l’esperienza del cantante con Jake. Un rapporto che, probabilmente, si è interrotto troppo presto. Sicuramente un evento che segnerà la coppia anche nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy