Michelle Hunziker, la “sbandata” che non ti aspetti: l’ha presa per lui

Da poco Michelle Hunziker si è separata. In una vecchia intervista ha raccontato di una forte sbandata. Il nome spiazza.

Queste ultime settimane sono state caratterizzate dalla separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. I due sono stati insieme per oltre 10 anni ma, ad un certo punto, hanno deciso di separarsi.

Michelle Hunziker
Fonte GettyImages

La conduttrice svizzera ha da poco festeggiato il suo compleanno. Lo ha fatto da single ma con i suoi figli. Sia con Aurora Ramazzotti sia con le due bambine avute con Trussardi. Molti sanno di come la separazione dall’imprenditore italiano sia stata annunciata tramite comunicato Ansa. Una dichiarazione ufficiale che è sembrato, per molti, un fulmine a ciel sereno. Stando ad alcune voci, però, i due avevano tagliato i rapporti già da novembre. Pare, infatti, che già in quel mese vivevano separati cosa confermata anche dall’aver vissuto il periodo natalizio separati.

Recentemente, però, proprio Michelle Hunziker ha postato una stories molto insolita. Molti hanno pensato fosse un indizio per Trussardi. In passato, la Hunziker ha avuto anche un’altra storia importante: quella con il cantante romano Eros Ramazzotti. Anche lì si è giunti ad una separazione. In quel caso un po’ turbolenta ma le cose si sono sistemate con il tempo.

Ora, però, la stessa conduttrice ammette di aver avuto una forte sbandato con un uomo sposato. Il nome, nello spettacolo italiano, è famosissimo e potrebbe spiazzare molti. Andiamo a vedere di chi si tratta.

Michelle Hunziker dimentica Tomaso Trussardi con lui: rosso e speciale

Michelle Hunziker e l’amore nascosto per Claudio Bisio: la rivelazione spiazza

In una passata intervista rilasciata a Le Iene, Michelle Hunziker ha parlato a ruota libera. Ha raccontato qualcosa del suo ambito sentimentale ma anche professionale. Sul primo ha parlato di varie storie, non sempre con personaggi famosi. Incalzata su Eros Ramazzotti, invece, ha preferito non dire nulla.

La Hunziker, molti ricorderanno, è stata per anni al fianco di Claudio Bisio alla conduzione di Zelig. Un programma che, qualche anno fa, riceveva molti consensi e gli ascolti erano sempre alti. Proprio per il noto artista italiano, una giovane Michelle, prese una fortissima sbandata. Lei, all’epoca, era single mentre Bisio era sposato.

La Hunziker ha dichiarato, come riporta piudonna: “Mi ero invaghita della sua parte artistica, del suo charme. In quel momento ero single, lui molto sposato e quindi niente”. La conduttrice svizzera ha sottolineato il grande rispetto non solo per lui ma anche per la moglie a casa. Quindi, da come vediamo, tra i due non è successo nulla.

Michelle Hunziker inquieta: la sua riflessione sulla stabilità

Del suo interessamento, però, Claudio Bisio non ne sapeva nulla. L’artista italiano lo ha saputo come lo hanno saputo tutti: tramite questa intervista. Insomma, la dichiarazione della Hunziker ha spiazzato tutti. Un nome che nessuno si sarebbe mai immaginato. Alla fine, come detto dalla conduttrice, non è successo nulla e i due hanno proseguito il legame solo sotto il profilo professionale.

Impostazioni privacy