Michelle Hunziker dimentica Tomaso Trussardi con lui: rosso e speciale

Questi ultimi giorni sono stati segnati dalla separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. La conduttrice, ora, si dedica ad altro. Ecco di cosa si tratta.

Nelle ultime settimane ha tenuto banco la separazione comunicata tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Una notizia che ha spiazzato tantissime persone ma che, alla fine, ha visto l’allontanarsi dei due. Una decisione che, come dichiarato dallo stesso Trussardi, è stata fatta per tutelare le loro figlie.

Michelle Hunziker
Fonte GettyImages

La conduttrice è, come sappiamo, amatissima. Il suo umorismo, la sua professionalità hanno convinto il grande pubblico. E, oggi, la Hunziker è uno dei volti maggiormente stimati all’interno dello spettacolo italiano. La sua vita privata è stata spesso al centro della luce dei riflettori. Molti ricorderanno la relazione con il cantante romano Eros Ramazzotti. Un legame che ha portato alla luce la loro figlia Aurora Ramazzotti.

Dopo quella storia, Michelle ha vissuto un altro legame molto forte con Tomaso Trussardi. Una relazione durata più di 10 anni che ha visto la rottura lo scorso gennaio. Loro due hanno avuto anche due splendide bambine. Ora, però, la vita sta andando avanti e la conduttrice svizzera cerca di lasciare alle spalle la separazione con un prodotto particolare. Ecco di cosa si tratta.

Divorzi Vip, da Michelle Hunziker a Ambra Angiolini: clamorosi addii

Michelle Hunziker dimentica Trussardi: ecco con chi

La carriera di Michelle Hunziker è sotto gli occhi di tutti. Lei, con il tempo, si è affermata sempre di più diventando una delle icone della televisione italiana. Possiamo afferma con certezza che si tratti di una delle regine di Mediaset. Per questo motivo, i telespettatori sono sempre più affezionati a lei.

La notizia della separazione ha, come possiamo immaginare, spiazzato tutti. Lo stesso Tomaso Trussardi, in un’intervista al Corriere, ha svelato i motivi della rottura. Non si tratta di un tradimento ma hanno deciso di dirsi addio perché non andavano più d’accordo. Tale decisione è stata presa per tutelare le loro due bambine.

Dalla comunicazione, la vita di loro due è andata avanti. Sia Trussardi che la Hunziker stanno cercando di lasciarsi tutto alle spalle. La conduttrice svizzera lo sta facendo tramite un prodotto molto amato. Lo ha mostrato nella sua storia Instagram e stiamo parlando del vino.

Chi è il padre di Michelle Hunziker? Un passato turbolento

La Hunziker, nella sua stories, è apparsa serena con un bel calice di vino rosso in mano. La conduttrice era pronta per la serata e per fare l’aperitivo. La Hunziker si è mostrata sorridente e ha augurato un buon aperitivo ai suoi followers. Insomma, dopo la rottura la Hunziker sta provando a lasciarsi tutto alle spalle.

Vino, Michelle Hunziker
Fonte Instagram
Impostazioni privacy