Michelle Hunziker non riesce a dimenticare Tomaso Trussardi? L’indizio fa pensare

Si ritorna a parlare di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Una storia Instagram della conduttrice ha insinuato il dubbio. Pensa ancora all’imprenditore?

Tra le tante notizie che hanno caratterizzato il mese di gennaio c’è stata sicuramente quella della separazione tra la Hunziker e Trussardi. La coppia era apparsa sempre molto affiatata e, quindi, il comunicato è arrivato come un fulmine a ciel sereno.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker
Fonte GettyImages

Naturalmente, una separazione tra due personaggi noti non stupisce. Nella storia si sono avuti tanti divorzi vip che hanno scombussolato il mondo dello spettacolo. Sicuramente, però, quanto avvenuto con Trussardi e la Hunziker ha spiazzato davvero tutti. Anche se, ad onor del vero, qualche indizio c’era stato durante il periodo natalizio. Infatti, i due, avevano passato quel momento separati.

Dal comunicato, sono partite tante voci. Alcuni hanno parlato di tradimento. Questa voce, però, è stata smentita dallo stesso Trussardi. L’imprenditore, durante un’intervista al Corriere della Sera, a parlato di altre motivazioni. E, la decisione è stata presa per tutelare le loro figlie. Come possiamo immaginare, la rottura è ancora recente ma una stories della conduttrice svizzera ha innescato qualche dubbio. Ecco cosa ha postato la conduttrice svizzera.

Michelle Hunziker, qualcosa va storto: si verifica la “tragedia”

Michelle Hunziker, stories particolare: è per Trussardi?

La storia tra Michelle Hunziker e l’imprenditore italiano Tomaso Trussardi è durata più di 10 anni. La loro relazione, inoltre, ha portato alla luce anche due meravigliose bambine. Ma, ad un certo punto, qualcosa non è più andato. Lo stesso imprenditore ha sottolineato che non c’era più unita di intenti così si è deciso di dirsi addio.

È passato davvero poco tempo e quanto accaduto è ancora presente nei due. Ad alimentare qualche dubbio, però, ci ha pensato la stessa conduttrice svizzera attraverso una storia Instagram. La Hunziker ha postato una stories in cui lei “canta” un breve pezzo della canzone “Brividi” di Mahmood e Blanco.

Aggiunge alla storia anche una frase che ha fatto pensare molti. Si tratta di “I love this song” con l’aggiunta di vari puntini di sospensione. Quanto mostrato ha innescato il dubbio che, tale storia, sia diretta all’imprenditore italiano Trussardi. E, le voci, in questo caso sono sempre più aumentate.

Michelle Hunziker, rivelazione su Eros Ramazzotti: l’aveva sempre sognato

Il significato che nasconde dietro la stories può essere vario. Si può riferire a Tomaso Trussardi così come un semplice apprezzamento alla canzone di Mahmood e Blanco. La verità, come avviene in questi casi, non la sapremo mai. Certo è che, visto il testo di “Brividi”, qualche domanda inizia a sorgere. E, vedendo certe storie, si fanno sempre più insistenti.

Impostazioni privacy