Michelle Hunziker inquieta: la sua riflessione sulla stabilità

Michelle Hunziker si lascia andare ad una riflessione profonda su Instagram. Parola d’ordine: stabilità. Ma di questi tempi…

"L'ho vissuto sulla mia pelle", Michelle Hunziker: così è nata Doppia Difesa
Michelle Hunziker (Instagram screenshot)

Michelle Hunziker è una delle conduttrici e showgirl più amate e seguite dal pubblico. Anche sui social, in particolare su Instagram, la bella svizzera può vantare un seguito di follower e fan molto affezionati che non si perdono neanche uno dei suoi aggiornamenti.

Al suo canale social Michelle affida anche i suoi pensieri più profondi, oltre che foto e video divertenti della quotidianità con la sua meravigliosa famiglia allargata e la simpaticissima figlia Aurora Ramazzotti.

Oggi la Hunziker ha espresso una sua riflessione molto interessante sul periodo che stiamo vivendo e sull’importanza di un concetto alle volte sottovalutato: la stabilità.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, tenerezza infinita: il dolce gesto di sua figlia stupisce

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, la decisione per Aurora: “Ho dovuto cambiarle la vita”

Michelle Hunziker, la riflessione profonda su Instagram: “L’importanza della stabilità”

Michelle Hunziker, auguri speciali e momenti commoventi: "Ti amo"
Michelle Hunziker, Fonte foto: Instagram (@ therealhunzigram)

Michelle Hunziker si è lasciata andare ai pensieri su Instagram. La svizzera ha sottolineato l’importanza della stabilità in ogni ambito della vita. “Ho sempre vissuto pensando che la vita fosse come una candela. Non vale la pena comprarne una bellissima per poi lasciarla lì spenta nel salotto con la paura di consumarla. La mia vita l’ho sempre “consumata” e bruciata.”

E tutto questo rischiare l’ha portata dov’è oggi: “Spesso questo ovviamente mi ha anche portato ad “inciampare” ma faceva parte del gioco ”casco e mi rialzo più forte””.

Oggi, però, si rende conto che con la situazione attuale tutti abbiamo bisogno di una stabilità: famigliare, lavorativa, politica ed economica. Purtroppo, gli avvenimenti delle ultime ore nel nostro Paese non danno fiducia a Michelle: Mi preoccupa molto l’attuale situazione al governo. Trasmettono l’instabilità più totale e creano ancora più incertezze in tutti noi, invece di unirsi nel pieno di una pandemia mondiale rendendosi conto che ora serve UNITÀ per creare opportunità e lavoro.”

Michelle è vicina a tutti coloro che hanno un’attività e stanno soffrendo: “Non abbiamo bisogno di “assistenzialismo” bensì di essere messi nelle condizioni di poter sperare in un futuro di rinascita e di crescita economica. Per fare questo, converrebbe dare a tutti la possibilità di continuare le proprie attività senza un “cappio” al collo”.

Hunziker

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy