Elisa Isoardi svolta hot, così non l’avete mai vista: lo scatto scalda il web

Elisa Isoardi ha mostrato ai suoi fan tutta la sua sensualità. Uno scatto inaspettato perché raramente si è mostrata così. Fan in visibilio.

Tante volte abbiamo apprezzato la bellezza di Elisa Isoardi. La conduttrice non vive un momento positivo della sua carriera ma continua ad andare avanti positiva in attesa di nuovi progetti. Lei è lontana dalla televisione ma non dall’affetto dei suoi fan.

Elisa Isoardi
Fonte GettyImages

Come molti ricorderanno, la sua avventura al comando de La Prova del Cuoco non è stata felicissima. Il programma, che ha vissuto momenti molto positivi, ha chiuso per gli ascolti davvero bassi. Inoltre, ad infuocare la vicenda ci hanno pensato i fan della storica conduttrice del programma: Antonella Clerici. Una vera e propria “guerra” che non è passata inosservata. Da precisare che, quest’ultima questione, riguarda solo i fan delle due conduttrici.

Al di là di vicende esterne alla Isoardi, la chiusura de La Prova del Cuoco è stata una decisione dura da superare. Lo ha raccontato a Gente, sottolineando che l’esser ferma un po’ la turba. Le fa porre delle domande perché dopo 18 anni di carriera un po’ fa strano. Ma, a piccoli passi, sta superando questo momento grazie all’amore dei fan. In uno scatto recente si è mostrata sensualissima. Come poche volte aveva fatto.

Elisa Isoardi, forma fisica perfetta: qual è il suo segreto?

Elisa Isoardi, bellezza da togliere il fiato: la foto è da non credere

Nelle varie trasmissione in cui è stata protagonista, abbiamo ammirato la bellezza della conduttrice. Una bellezza che è arricchita anche da una certa eleganza e uno stile che non passa inosservato. L’ultimo scatto, prima della sua uscita domenicale, ha ammaliato letteralmente tutti. Uno scatto inaspettato che ha generato una forte sorpresa.

Nello scatto, la Isoardi, si è presentata con i capelli arruffati e un sorriso appena accennato. La conduttrice si è mostrata con una sensuale lingerie. Uno scatto che rappresenta magnificamente la sua straordinaria bellezza. Nella foto si vedono anche i suoi occhi che esprimono tanto e sono davvero intenso. Il trucco, invece, è appena accennato ma risaltano in maniera incredibile i suoi occhi.

Prossima ai 40 anni, la Isoardi dimostra di avere una bellezza non comune. Il resto viene fatto da una sensualissima scollatura. Cosa valorizzata dal suo body in pizzo. L’accoglienza non poteva essere che positiva. Tantissimi commenti e like ad una foto che ha fatto girare la testa a molti.

Elisa Isoardi incanta: occhi da cerbiatto e sguardo da far girare la testa

La Isoardi si è mostrata in tutta la sua semplicità ed ha dimostrato che anche così s può spiccare in maniera importante. Non è nuova a questi tipi di scatti ma ogni volta sembra avere un fare magnetico. Molti rimangono stregati dalla sua bellezza. E, siamo certi, che molti non vedono l’ora di rivederla in televisione.

Elisa Isoardi
Fonte Instagram
Impostazioni privacy