Elisa Isoardi incanta: occhi da cerbiatto e sguardo da far girare la testa

Foto che ammalia quella che Elisa Isoardi ha condiviso sui social. La conduttrice è ancora in attesa di tornare in televisione con un nuovo programma. 

Elisa Isoardi (Getty Images)
Elisa Isoardi (Getty Images)

Un anno complesso quello che si appresta alle battute finali per Elisa Isoardi. Dopo aver partecipato come naufraga a L’Isola dei Famosi e come concorrente a Ballando con le stelle, sfiorando la finale, l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco sta aspettando di tornare in televisione per condurre un nuovo programma.

Con l’esperienza nel reality show di Canale 5 si è parlato tanto che Elisa potesse entrare a far parte della squadra di Mediaset, magari con un nuovo programma. Ma così non è stato. Infatti la Isoardi ad oggi è fuori dalla televisione, anche se tantissimi fan sperano di rivederla presto sul piccolo schermo.

Archiviata la possibilità di diventare un’insegnante di italiano, come lei stessa aveva confidato, Elisa è in attesa che il telefono squilli per una tanto sperata proposta di lavoro. Proprio ultimamente ha confessato a Mara Venier a Domenica In che sta aspettando il suo momento. Ma nel frattempo continua ad essere molto attiva sui social.

Elisa Isoardi, il selfie che incanta i followers

Nonostante sia da qualche mese lontano dalla televisione, Elisa continua ad essere molto seguita sui social. La conduttrice infatti non smette di pubblicare e tenere aggiornati i suoi fan. Condivide scatti in cui fa attività fisica o si concede un momento di relax, senza tralasciare mai la cucina.

Proprio poche ore fa ha pubblicato un selfie in pieno stile autunnale: giacca grigia, ombrello per riparare la testa ed volto in primo piano, con gli occhi da cerbiatto che hanno incantato il web. D’altronde proprio lo sguardo e gli occhi sono stat il suo tratto d’istintivo, tanto che la sua carriera è partita proprio da Miss Italia.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi look da capogiro, come copiare il suo costume? Costo e marca

Dunque Elisa, come aveva annunciato prima della scorsa estate, si sta prendendo cura di se. Una promessa che ha mantenuto, infatti è dimagrita tanto e si sta concedendo qualche momento per se stessa. In attesa di tornare in televisione.

Elisa Isoardi (Instagram)
Elisa Isoardi (Instagram)
Impostazioni privacy