Gigi D’Alessio ha davvero raccomandato LDA: la verità spiazza

Gigi D’Alessio ha raccomandato il figlio LDA che è ancora uno degli allievi in gara ad Amici di Maria de Filippi? Dopo tanto tempo arriva tutta la verità ed è proprio il napoletano a parlare.

Continua ad essere uno degli argomenti più discussi quello che riguarda il cantante napoletano da poco diventato padre per la quinta volta dal sua compagna Denise Esposito e il motivo riguarda uno dei figli più grandi ovvero Luca.

Gigi D'Alessio

Come tutti sanno con il nome LDA è uno degli allievi di Amici di Maria De Filippi proprio quest’anno e il suo percorso sta andando avanti con grande successo nonostante gli alti e i bassi che riguardano anche i suoi compagni di classe, ma la fase serale è ormai sempre più vicina.

Eppure ci sta ancora qualcuno che continua a gridare al fatto che il padre possa averlo raccomandato per avere un posto nello show di Maria De Filippi che da anni porta avanti il talent su Canale Cinque. A parlare questa volta è proprio lui.

Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo hanno litigato: la verità sul loro rapporto

Gigi D’Alessio su LDA: “mi fa piacere se sbatte la testa, deve crescere”

Gigi D’Alessio sta vivendo un momento di grande felicità visto che da pochissime settimane è diventato padre per la quinta volta del piccolo Francesco nato dall’amore con la sua nuova compagna Denise, arrivata dopo la fine della lunga relazione con la collega Anna Tatangelo, madre del suo piccolo Andrea.

Nelle ultime ore però l’artista è tornato a parlare del figlio Luca il terzogenito nato dal matrimonio con la sua ex moglie Carmela Barbato che al momento è uno dei concorrenti di Amici di Maria De Filippi accusato di essere stato raccomandato proprio dal padre che ha ammesso nella sua intervista per Fanpage: “se lo raccomandassi gli farei del male. So che tutti pensano che è figlio di, io ve lo giuro non ho fatto nessuna telefonata” e ancora: “a me fa piacere se lui sbatte la testa al muro, perché è quello che ti fa crescere. Sapeste quanti muri ho rotto io con la testa”.

Insomma una vera e propria smentita quella del napoletano che ha da poco anche concluso la sua esperienza come giudice di The Voice Senior arrivato alla sua seconda edizione, e che spera con le sue parole di chiudere una volta per tutte le voci che continuano a susseguirsi e che riguardano il figlio che continua a riscuotere un grande successo in attesa della fase del serale.

Gigi D’Alessio che fine ha fatto la sua prima moglie?

“Noi del Sud dobbiamo sempre lavorare di più per ottenere qualcosa. Siamo nati per non avere, ecco perché quando otteniamo qualcosa sembra quasi sia successo un miracolo” ha infine chiosato sempre per Fanpage.

Impostazioni privacy