Gigi D’Alessio, l’annuncio più atteso: nato nella clinica a ‘5 stelle’, prezzi assurdi

Gigi D’Alessio, è nato il figlio: benvenuto al piccolo Francesco: la gioia incontenibile del cantante e la compagna Denise.

Gigi D’alessio, è nato il figlio Francesco: si tratta del quinto figlio del cantante, nato dall’amore per la compagna Denise Esposito.

dalessio-figlioL’artista ha annunciato il lieto evento attraverso una foto sui social: “Benvenuto alla vita”. Il bambino nato dalla relazione con la fidanzata Denise è stato chiamato Francesco, un nome molto importante per l’artista. Così, infatti, si chiamava il padre di Gigi: sicuramente si tratta di un omaggio alla sua famiglia d’origine.

Il piccolo è nato in una nota clinica napoletana alle 15:14 di oggi, 24 gennaio, anche se il cantante ha aspettato qualche ora prima di dare l’annuncio ufficiale sui social. Dalla descrizione pubblicata da D’Alessio su Instagram si legge che Francesco è un bel bambino che misura 49,5 cm di altezza e pesa 3,240 chilogrammi. 

Gigi D’Alessio, la chiamata in diretta a LDA che ha stupito tutti

Gigi D’Alessio, è nato suo figlio: l’annuncio entusiasta

Per il cantante si tratta del quinto figlio: i suoi primi tre figli sono nati dal primo matrimonio con Carmela Barbato e si tratta di Claudio, Ilaria e Luca.  Dall’amore con Anna Tatangelo, invece, è nato Andrea circa undici anni fa. Il suo ultimo bambino è stato frutto, invece, dell’amore con la compagna Denise Esposito.

La ragazza ha 28 anni ed è originaria di Napoli; di lei non si sa moltissimo in quanto è molto lontana dal mondo dello spettacolo. La compagna di Gigi, infatti, è un avvocato e i due si sono incontrati durante un suo concerto a Capri, nell’estate 2020.

Il loro amore è stato vissuto sempre al riparo dei riflettori anche se pare sia corso molto veloce. D’Alessio per Denise si sarebbe trasferito a Napoli, da Roma, soprattutto dopo aver scoperto la “lieta notizia”. Oggi l’artista ha voluto dare l’annuncio della nascita del figlio Francesco con un post davvero molto dolce che ha scatenato la reazione di tantissimi vip. In particolare possiamo notare i commenti di Laura Torrisi, Gianluca Pozzi e Antonella Clerici tra i primi a fargli i migliori auguri.

Gigi D’Alessio, che cosa fa la sua prima moglie oggi? Ecco la verità

Gigi D’Alessio, quanto costa la clinica dov’è nato il figlio?

La foto sui social postata dall’artista rivela che Francesco sia nato in una nota clinica di Napoli: si tratta dell‘istituto Ruesh. Questa si trova al centro della città, vicino al Corso Vittorio Emanuele e sul web si trovano molte recensioni della struttura.

Sembra che non sia affatto economico partorire in questa clinica. Secondo quanto riportano alcune testimonianze la degenza di tre giorni e il parto in una stanza “Deluxe” costano 1500 euro. Questo è il prezzo massimo per una stanza con tutti i comfort, mentre per una singola normale il costo è di 1300 euro per una doppia mille.

Siamo certi che la compagna di Gigi avrà usufruito di un trattamento il più possibile confortevole per la nascita del figlio Francesco.