Gigi D’Alessio, sapete che fine ha fatto la prima moglie?

Gigi D’Alessio come tutti sanno in passato è stato sposato, oggi a distanza di tanti anni dalla separazione scopriamo che fine ha fatto la madre dei suoi primi tre figli.

Gigi D'Alessio
Getty Images

Forse non tutti se lo ricordano, eppure il cantante napoletano prima della sua lunga relazione con Anna Tatangelo, è stato sposato con Carmela Barbato che lo ha reso padre dei suoi primi tre figli: Claudio, Ilaria e Luca che al momento è uno dei talenti di Amici di Maria De Filippi.

Non sappiamo alla perfezione quando il loro matrimonio si concluso ma una cosa è certa, quando nel 2006 il cantante e la collega Anna Tatangelo uscirono alla scoperto le loro parole no furono prese bene dalla sua ex moglie che definì sui giornali la cantante di Sora come: “un pappagallo che ripete le cose dette da Gigi”.

Oggi a distanza di tanti anni e con due vite completamente diverse ma unite dall’amore dei loro tre figli, scopriamo che fine ha fatto Carmela Barbato che del mondo dello spettacolo non ha mai voluto fare parte.

Chi ha scoperto Gigi D’Alessio? Un incontro che gli ha cambiato la vita

Gigi D’Alessio, che fine ha fatto la sua ex Carmela Barbato?

Gigi D’Alessio come tutti sanno oltre che continuare il suo grande successo tra musica e televisione, sta per diventare padre per la quinta del volta dalla sua nuova compagna Denise di cui è molto innamorato.

Eppure nella sua vita prima del lungo amore con Anna Tatangelo, madre del suo piccolo Andrea, ha fatto coppia fissa con la sua ex moglie Carmela Barbato che da sempre si è tenuta lontana dal mondo dei riflettori e ancora oggi continua a farlo. Una sua ultima apparizione social è stata quella in occasione della laurea della loro figlia Ilaria nel 2017.

Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo hanno litigato? Ecco tutta la verità

Tutto quello che al momento si sa sulla donna è che vive a Napoli nella villa che per tanti anni ha condiviso con il cantautore napoletano, con lei fino a poco tempo fa vivevano anche Ilaria e Luca che al momento come detto prima è uno dei concorrenti di Amici di Maria De Filippi con grande successo. I rapporti tra i due ex coniugi, passata la tempesta, è tornato sereno anche per il bene dei loro tre figli, tra cui ci sta anche Claudio che è un imprenditore conosciuto.

Impostazioni privacy