Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo hanno litigato? Ecco la verità (FOTO)

Si è parlato più di una volta del presunto litigio tra Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo. Ecco come stanno realmente le cose tra i due artisti. 

Gigi D'Alessio e Nino D'Angelo (Getty Images)
Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo (Getty Images)

Negli ultimi mesi il rapporto tra Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo è stato al centro dell’attenzione. Le voci che volevano che i due cantanti napoletani avessero litigato erano sempre più frequenti. Indiscrezioni che hanno lasciato interdetti i tantissimi fan dei due artisti che sono colleghi ed amici di lunga data.

I due infatti avevano condiviso anche una lunga tournee in tutta la penisola. Un rapporto solido che in tanti avevano ipotizzato che fosse terminato. Ad avanzare queste indiscrezioni era stato il settimanale Chi, tanto da rivelare ai fan degli artisti anche i motivi che li avrebbero separati.

Secondo quanto era stato raccontato, a dividerli sarebbe stato Livio Cori, il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo. Il ragazzo conosce da tantissimo tempo Nino, tanto da partecipare al Festival di Sanremo insieme a lui nel 2019. Pare infatti che fu proprio D’Angelo a presentare il rapper napoletano a Gigi per iniziare delle collaborazioni musicali.

Ma è proprio in quella circostanza che Cori avrebbe conosciuto Anna, iniziando con lei una relazione. Questo però non è mai stato confermato dai diretti interessati, che hanno sempre mantenuto grande riserbo in merito alla questione. Ma adesso ci sono importanti novità.

Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo, la pace per il Napoli: insieme allo stadio

Non sappiamo se i rapporti tra Nino e Gigi si erano effettivamente incrinati in questi mesi, quello che sappiamo è che i due sono apparsi molto vicini ed in sintonia durante l’ultima partita della formazione allenata da Luciano Spalletti che in questo momento guida la classifica.

Ieri sera, durante il match di Serie A tra Napoli e Lazio, i due cantanti erano in tribuna. A fine partita Nino e Gigi si sono scattati una foto di gruppo insieme ad altri personaggi dello spettacolo e al Presidente del Napoli, De Laurentiis.

LEGGI ANCHE >>> Quanto costa un biglietto per il concerto di Gigi D’Alessio? Non ci crederete

Nonostante ci fossero altre persone, D’Alessio e D’Angelo erano abbracciati e sorridenti. Non sappiamo se ci sia stata una pace tra i due (sempre se hanno effettivamente litigato). Quello che è sicuro è che c’è stato un vero e proprio segnale di disgelo per allontanare le voci che li vogliono distanti.

Foto: Instagram di Nino D'Angelo
Foto: Instagram di Nino D’Angelo
Impostazioni privacy