Kekko dei Modà, suo cugino partecipa al GF VIP: lo avete riconosciuto?

Kekko dei Modà ha fatto cantare tante persone. La sua figura tocca anche l’edizione del GF Vip. Nella casa c’è suo cugino, lo avete riconosciuto?

Questa edizione del Grande Fratello Vip resterà sicuramente nella storia. La particolarità di questo GF Vip sta nel fatto che è riuscito ad attirare interesse nel tempo. Gli ascolti sono cresciuti con il tempo e questo è un aspetto che non deve essere sottovalutato.

Francesco Silvestre, Kekko dei Modà
Fonte GettyImages

Il cast organizzato da Alfonso Signorini è stato di primo livello. Ma come in questa edizione tutti i concorrenti sono stati protagonisti assoluti. Probabilmente, questo, è stato uno degli aspetti che più ha sorpreso. Ogni concorrente, una volta finito il reality, avrà lasciato qualcosa ai tanti telespettatori. Non è un caso che sui social, i commenti siano giornalieri e l’affetto sia sempre alto.

Tra i protagonisti di questa edizione c’è anche il cugino di Kekkò dei Modà. I Modà, per anni, hanno fatto sognare tantissime persone. Le loro canzoni sono ancora oggi cantante e ricordate con estremo affetto. Il cugino del cantante, però, non è uno qualunque ma è stato un attore molto stimato nel mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Davide Silvestri. Scopriamo di più sul rapporto dei due e sull’esperienza dell’attore nella casa.

Soleil Sorge, quanto guadagna la vippona al GF Vip? Cifra assurda

Kekko dei Modà e Davide Silvestri: un rapporto speciale

L’esperienza di Davide Silvestri è stata molto importante nella casa. L’attore si è fatto voler bene fin da subito dai concorrenti. Non a caso, lui è in nomination e concorre con Katia, Manila e Delia per il primo posto in finale. Questo fa capire la grande stima che i concorrenti provano nei suoi confronti.

Anche sui social è abbastanza amato. Si pensi che, gli utenti web, gli hanno dato un soprannome davvero particolare. Nelle scorse settimane è arrivato per lui un messaggio davvero sentito da suo cugino, il cantante dei Modà. Un messaggio che ha emozionato tutti e ha fatto capire il grande rapporto tra i due.

Davide Silvestri non lavora come attore dal 2015 ma insieme a suo cugino hanno aperto una birreria. Lì ricopre il ruolo di mastro birraio. La birra che produce si chiama Lira, proprio come la vecchia valuta italiana. Una birra che, come detto dallo stesso Silvestri, è molto apprezzata. Inoltre, il nome richiama il passato della nazione cosa che da ancora più gusto al tutto.

GF Vip, un concorrente è stato smascherato? Aumentano i dubbi

Dal messaggio di Kekko dei Modà si è subito capito il grande legame che li segna. Un rapporto davvero profondo e che è sfociato anche nel campo professionale. Per questo motivo, anche il pubblico da casa ha capito quanto di buono ci sia nel rapporto tra i due.

Davide Silvestri e Francesco Silvestre
Fonte Instagram
Impostazioni privacy