GF Vip, un concorrente è stato smascherato? Aumentano i dubbi

La puntata di ieri del GF Vip potrà esser stata decisiva per un concorrente. Aumentano i dubbi sulla sua trasparenze. Vediamo insieme cosa è successo.

Ogni puntata del Grande Fratello Vip sa regalare emozioni ma anche delle svolte inaspettate. L’entrata dei nuovi concorrenti ha dato davvero l’inizio ad un altro capitolo del programma. Ora le dinamiche sono aumentate e, soprattutto, non annoiano davvero mai.

Gf Vip

Nel corso della puntata di ieri si è parlato del conosciutissimo, ormai, “triangolo amoroso“. Questo riguarda Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. Molti ricorderanno come, nella scorsa puntata, l’attore era stato allontanato dallo studio. Questa volta, Alfonso Signorini, lo ha chiamato in studio e in una specie di intervista ha voluto tutta la verità. Cosa che, seguendo le parole di Belli, è avvenuta. Ma la puntata non si è concentrata solo su questa vicenda.

A far discutere è la posizione di un concorrente. Anche sui social stanno aumentando i dubbi sul Giucas Casella. Abbiamo visto l’illusionista di Termini Imerese sempre con fare tranquillo e pacato ma, per molti, questo è solo una copertura. Il verso Giucas sarebbe altro e, per gli utenti, ieri è venuto fuori. Vediamo insieme i dubbi che ruotano attorno al concorrente.

Soleil Sorge, quanto guadagna la vippona al GF Vip? Cifra assurda

GF Vip, dubbi su Giucas Casella: l’accaduto

Il GF Vip sta vivendo, probabilmente, il suo momento più alto. È davvero seguito e le dinamiche all’interno della casa non annoiano mai. Ad aiutare il successo di questa edizione sono gli utenti su Twitter che continuano a commentare qualsiasi cosa avvenga nella casa. Si pensi che, molti dei concorrenti, hanno dei soprannomi dati propria gli utenti del web. Cosa che fa capire il grande affetto di molti verso i personaggi di questa edizione.

Ieri, però, su Giucas Casella si è aperta una forte discussione. Le accuse fatte da Nathaly Caldonazzo hanno trovato terreno fertile in molti utenti del web. L’attrice ha parlato di un Giucas che indossa una maschera. Davanti è gentile e calmo ma alle spalle è un’altra persona. In pratica, sarebbe falso. Questo termine ha fatto scattare l’illusionista che prima si è arrabbiato tantissimo e poi è scoppiato in lacrime.

Come detto, Nathaly Caldonazzo ha fatto centro e molti utenti del web stanno ragionando sulla posizione di Casella. Molti sono d’accordo che Giucas sia uno che pugnali alle spalle.

“Non parliamo più con lui” concorrente del GF Vip isolato: le conseguenze

Un utente ha ricordato la vicenda di Clarissa. La ragazza venne nominata dall’illusionista che negò quanto fatto dopo la domanda della stessa. Insomma, la questione Giucas terrà banco in questi giorni. Gli utenti del web sono pronti a segnalare qualsiasi discrepanza nel suo comportamento. Vedremo se davvero l’illusionista avrà giocato così bene oppure le accuse della Caldonazzo cadranno in un nulla di fatto.

Impostazioni privacy