Soleil Sorge, quanto guadagna la vippona al GF VIP? Cifra assurda

Soleil Sorge è certamente una delle vippone grandi protagoniste di questa edizione del reality di Canale Cinque, ma prima di ritrovarla in onda scopriamo quanto guadagna.

Continua ad essere una delle grandi protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip che stasera torna in onda con una nuova puntata in cui sarà decretato il nome del nuovo eliminato tra i tre vip al televoto, ovvero Nathaly, Federica e Barù.

Soleil Sorge
screen tv

Ma la nota influencer americana che in questa settimana ha avuto anche un momento di cedimento proprio questa sera affronterà ancora una volta il tema che la vede coinvolta nel triangolo con Delia Duran, anche lei concorrenti del reality e Alex Belli che dopo la discussione con il conduttore non sarà presente in studio, salvo cambiamenti dell’ultima ora.

Parliamo però di un argomento che la riguarda ma che non ha nulla a che fare con i sentimenti: avete idea di quanto sia il guadagno dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne? Scopriamolo insieme.

Soleil Sorge look da fare invidia: quanto costa?

Soleil Sorge, quando guadagna? L’influencer prende una cifra da capogiro

Soleil Sorge anche questa sera sarà coinvolta nell’appuntamento del Grande Fratello Vip che fin dalla prima puntata va in onda su Canale Cinque con Alfonso Signorini che certamente questa sera comunicherà a lei e a Delia l’assenza di Alex Belli dallo studio per i motivo della scorsa settimana.

Ma quello che tutti i telespettatori si chiedono da tempo è quanto sia il guadagno della giovane che sembrerebbe essere anche lanciata verso il ruolo di opinionista della prossima edizione dell’Isola dei Famosi che andrà in onda con Ilary Blasi dopo la fine del Gf Vip.

Ebbene pare che il suo chachet sia come quello dei suoi coinquilini tra i 5 mila e i 10 mila euro, la differenza cambia a secondo dell’importanza del vip, pare infatti che la bionda, secondo quanto riporta letto quotidiano, dovrebbe percepire 7 mila euro a settimana. Insomma davvero una cifra niente male che di certo non è alla portata di tutto specialmente se pensiamo che il reality partito a Settembre andrà avanti fino a Marzo, quindi un periodo molto lungo.

Soleil Sorge ha un fidanzato segreto? Chi è

Detto questo, non ci resta che fare il conto alla rovescia per la puntata di questa sera che come sempre sarà piena di colpi di scena e di imprevisti che tanto piacciono al pubblico da casa che segue le dirette sempre con molta partecipazione anche e soprattutto social.

Impostazioni privacy