Sanremo 2022, Gianni Morandi sul palco con lui: nessuno se lo aspettava

Sanremo 2022 torna in onda con la quarta serata dedicata alle cover e pare proprio che Gianni Morandi abbia deciso di portare sul palco una persona davvero inaspettata.

Mancano davvero pochissime ore per la quarta serata della kermesse canora che come anticipato ieri sera dallo stesso Amadeus vedrà i cantanti big in gara con le cover degli anni 60-70-80-90 ovviamente appartenenti alla musica italiana.

Gianni Morandi
screen tv

Tra di loro anche Gianni Morandi che è tornato in gara all’Ariston dopo molti anni dalla sua ultima volta e dopo averlo anche condotto con grande successo per due anni ma pare proprio che non voglia smettere di stupire il suo pubblico che proprio ieri lo ha fatto entrare nel podio con il terzo posto.

Ebbene, proprio alcuni minuti fa in una breve intervista per Serena Bortone ha ammesso: “questa sera ci sarà un medley dei passati successi e una sorpresa”, una bomba che nessuno si immaginava e ci sta chi è sicuro che la sorpresa sia proprio lui. Di chi stiamo parlando?

Gianni Morandi eterno ragazzo, ecco il segreto della sua energia

Gianni Morandi a Sanremo 2022 con Jovanotti: l’indiscrezione

Gianni Morandi proprio nei minuti scorsi ha lasciato di stucco tutti i suoi fan che lo seguono con tanto affetto e che nella prima puntata lo hanno accolto sul palco dell’Ariston con una vera standing ovation che lo ha davvero commosso.

Ma non è finita qua, ci sono infatti delle indiscrezioni che lo vorrebbero questa sera per la puntata dedicata alle cover sul palco di Sanremo 2022 con Jovanotti, suo amico e collega che ha firmato il brano Apri tutte le porte che ieri lo ha fatto arrivare al terzo posto nella classifica di pubblico e demoscopica e che lo aveva portato al quinto posto per la sala stampa.

Si tratterebbe di un vero colpo di scena, considerando anche che il cantante è molto amico dello stesso Amadeus che fino ad ora per vari motivi non era ancora riuscito a farlo salire su quel palco come ospite.

Gianni Morandi instancabile: ecco che cosa fa a poche ore da Sanremo

Per il momento le nostre restano solo delle indiscrezioni, eppure ci sta chi è pronto a giurare che Lorenzo Cherubini sia in viaggio verso la città dei fiori per portare il suo contributo al suo amico e collega con quest’estate ha cantato l’Allegria diventando virale per tutto il pubblico italiano. Non ci resta dunque che fare il conto alla rovescia per scoprire quale sarà la verità, di certo il pubblico non vede l’ora di scoprirlo.

Impostazioni privacy