Gianni Morandi a Tokyo 2020? Lo scatto spiazza i fan: ma cosa è successo alla mano?

Gianni Morandi ha condiviso un fotomontaggio a chiusura delle Olimpiadi. Una risposta di un follower è stata molto “particolare”.

Gianni Morandi (GettyImages)
Gianni Morandi (GettyImages)

L’attività social di Gianni Morandi è conosciuta da tutti. Durante le Olimpiadi ha fatto il tifo per la nazionale azzurra, mostrando tutta la sua felicità per le tante medaglie raggiunte. Proprio su questo ha voluto chiudere la “sua” esperienza al fianco dei ragazzi con un fotomontaggio simpatico.

Sui social, c’è uno splendido rapporto tra il cantautore e i tanti suoi follower. Si concede sempre ai suoi fan con risposte molto garbate e personalizzate. Questo lo rende molto amato, al di là della sua straordinaria carriera.

Anche in questo caso ha voluto regalare un fotomontaggio in cui si vedono lui e il collega, nonché amico, Jovanotti sul podio con le medaglie. Una foto postata a conclusione delle Olimpiadi e a ringraziamento per le 40 medaglie che gli atleti sono riusciti a conquistare. Ma un commento ha reso tutto ancor più simpatico.

Il commento alla foto di Gianni Morandi

Sappiamo che grazie al modo di fare di Gianni Morandi, sotto ai suoi post ci sono tantissimi commenti. Le sue risposte sono ormai diventate cult, anche grazie al suo modo di porsi. Una ha attirato l’attenzione del web.

Il palese fotomontaggio ha, forse, tratto in inganno un utente. Forse perché ci sono possibilità che sia stato semplicemente ironico. Il commento è stato: “Che emozione vedere questa foto straordinaria di voi due, e vedere la tua mano non è fasciata. Ciao amico mio da me e mia moglie Lucia…”.

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi è da medaglia d’oro: i fan lo incoronano

Indipendentemente dall’intento dell’utente, Morandi non si scompone e risponde: “è una foto su cui abbiamo lavorato di fantasia. Un abbraccio”. Con uno stile impeccabile ha voluto comunque rispondere in maniera seria ad una probabile battuta che l’avrà certamente fatto sorridere.

Impostazioni privacy