Gf Vip, ex concorrente si sposa: ma che fine ha fatto oggi?

Gf Vip torna al centro dell’attenzione per un ex concorrente che ha annunciato il suo imminente matrimonio, ma scopriamo che fine ha fatto dopo la fine della sua avventura dentro il reality.

Si torna ancora a parlare del reality show di Canale Cinque che questa settimana ha visto l’addio definitivo di Gianmaria Antinolfi che ha deciso di abbandonare la casa per motivi lavorativi nonostante il grande amore del pubblico che lo ha sostenuto fin dal primo momento.

Gf Vip

Oggi però facciamo un netto passo indietro e nello specifico ci soffermiamo all’edizione dello scorso anno che è stata vinta proprio da Tommaso Zorzi ma che nel corso della stagione ha visto avvicendarsi tantissimi vipponi, ebbene uno di questi sta per sposare la sua fidanzata storica.

Avete capito di chi stiamo parlando? La giovane gli ha fatto una bella sorpresa anche mentre lui era chiuso dentro la casa più spiata d’Italia e non è tutto, il vippone in questione ha un fratello molto famoso, anche più di lui: scopriamo di chi si tratta.

Gf Vip, una concorrente preoccupa fortemente: ecco la richiesta di aiuto

Gf Vip, Enock Barwua si sposa: lo ricordate dentro il reality?

Gf Vip festeggia la grande notizia che riguarda l’ex vippone Enock Barwua che proprio sul settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha confermato la sua intenzioni di convolare quanto prima a nozze con la sua fidanzata storica Giorgia.

Il giovane come tutti ben sapranno è il fratello di Mario Balotelli che nel corso della sua permanenza dentro la casa gli ha anche fatto una bellissima sorpresa che in pieno stile del calciatore ha anche suscitato diverse polemiche per le sue parole su Dayane Mello con cui ha anche avuto una relazione in passato.

Ad ogni modo, Enock era stato eliminato nel corso della trasmissione prima della notizia del prolungamento, infatti non è riuscito ad accedere alla finale e nel corso delle prime puntate si è anche trovato in mezzo alla discussione contro Fausto Leali per un termine che poi al cantante è anche costata una squalifica.

“Ho sognato che moriva” gelo al Gf Vip

Detto questo, passato diverso tempo da quel giorno, oggi per lui è un momento di grande felicità visto che la sua Giorgia ha detto si alla sua proposta di matrimonio che adesso la coppia ha iniziato ad organizzare in grande stile e che tra gli invitati di certo figurerà anche qualche altro vippone con cui ha condiviso la sua bella avventura di Canale Cinque. Non ci resta dunque che attendere per sentire il fatidico si che di certo non tarderà ad arrivare.

screen tv e foto Instagram
Impostazioni privacy